Vai al contenuto

2652 CD - Cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Anch'io tempo fa, possedevo un brionvega 2652/16 cd ma dopo 15 anni funzionava ancora. Ancora, per modo di dire, perchè c'era il cinescopio fuso . Il morale della storia è questo: siccome non posseggo lo schema di tale apparecchio,

vorrei gentilmente sapere se qualcuno mi poteva suggerire un sito dove trovarlo. GRAZIE!!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, quando si puù aprirne una personale ? Si evita di confondere chi legge.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Inserita:

Esiste ancora quel tv ? laugh.gif

Non ho lo schema ma che difetto fà ?

Ho qualche ricordo su quel tv e se mi dici qualcosa vedo se ti posso aiutare

Inserita:

Purtroppo no, ma i moduli vari sì. Grazie lo stesso per il tuo aiuto.

• 16 years later...
valerio x
Inserita:
Il 15/10/2009 alle 20:12 , vinpasso ha scritto:

Anch'io tempo fa, possedevo un brionvega 2652/16 cd ma dopo 15 anni funzionava ancora. Ancora, per modo di dire, perchè c'era il cinescopio fuso . Il morale della storia è questo: siccome non posseggo lo schema di tale apparecchio,

vorrei gentilmente sapere se qualcuno mi poteva suggerire un sito dove trovarlo. GRAZIE!!!

ciao scusa sono passati un pò di anni ma ho visto solo ora il post: ce l'hai ancora il brionvega 2652/16 cd?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il post è quasi di 20 anni fa. Se l'utente è ancora disponibile può risponderti in privato.La discussione viene chiusa

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...