spark Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Inserito: 16 marzo 2010 Salve a tutti, ho questo lcd in riparazione che presenta il seguente difetto: all'accensione si sente solo l'audio, se si prova ad accendere e spegnere il tv è probabile che alla terza o quarta accensione compaia anche l'immagine e in questo caso tutto funziona regolarmente fino a che non si spegne il tv. A detta del cliente sembra che a caldo tentenni di meno il ritorno dell'immagine ma comunque non avviene mai contestualmente alla prima accensione, qualcuno può darmi qualche indicazione in merito? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale collaborazione.
falco68 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Comincia a sostituire gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione...
satman54 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 (modificato) l'Imperial poteva scegliere un nome meno infelice per questo modello Modificato: 16 marzo 2010 da satman54
falco68 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Super-fluo se non erro ha acquisito la Seleco, Brionvega etc etc... sempre se non ricordo male.
spark Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Si vero Falco68, e sembra che anche loro oramai abbiano problemi
falco68 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 e come ti è andata a finire con la riparazione?
carlovittorio Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Seleco,già marchio della Zanussi, è nata dall'unione delle attivita produttive dei TV tra la Zanussi e l'Indesit. Poi ha acquisito la BrionVega e credo l'Autovox(oppure la Voxon). Da qualche tempo è passata sotto la guida di Formenti.Della Imperial non sò se anche lei faccia parte di questi gruppi.
spark Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2010 Ciao Falco68, nulla la riparazione è in sospeso in quanto penso sia un problema dell'inverter che al momento non risulta disponibile, nemmeno alla Super-Fluo in quanto al momento non sono operativi, almeno questo è quello che mi è stato detto.
Messaggi consigliati