fuzzy Inserito: 25 settembre 2004 Segnala Inserito: 25 settembre 2004 Ciao,Ho una golf penultimo modello, con stereo della casa integrato, a cassetta. Ho deicso di sostituirlo con uno più moderno con lettore CD.Qualcuno di voi lo ha già fatto? quali problemi ha riscontrato? come si estrae lo stereo attuale dalla plancia? bisogna smontarla tutta? gli attacchi sono standard o bisogna adattarli? vorrei informarmi bene prima di metterci lemani e magari rompere qualcosa.grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 25 settembre 2004 Segnala Inserita: 25 settembre 2004 hai provato ha verificare se non si puù montare un caricatore per cd???
fuzzy Inserita: 26 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2004 Non so bene se puo montare qualsiasi caricatore CD esterno, quando l'acqustai si diceva che poteva montare solo quello della casa che ra compatibile ma costava tantissimo. Quanto costa un caricatore CD? non sono aggiornato sui prezzi, comunque credo che costi un po di piu di un semplice autoradio vero?
simon72 Inserita: 9 dicembre 2004 Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 dammi retta...vai alla WV e chiedi al magazzino ricambi se ti fa avere una plancia per inserire una radio tradizionale al posto di quella integrata, le plance sono disponibili infatti se non viene richiesta l'autoradio al momento dell'acquisto viene montata quella plancia, dovrebbero fornirela tranquillamente ed a un costo accessibile, io ho avuto un problema analogo su una Honda CR-V fuoristrada ma andando alla Honda mi hanno dato i pezzi del cruscotto da sostituire per un costo di 70 euro, potendo in seguito installare una radio navigatore e altro nel doppio din senza ricorrere alle apparecchiature installate dalla casa madre che sono assai più onerose.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora