Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Womens In Your City - No Verify - Anonymous Casual Dating https://SecreLocal.com [url=https://SecreLocal.com/girls.html] Girls From Your City [/url] - Anonymous Casual Dating - No Selfie
  3. Pato3006

    lavastoviglie FRANKE modello FDW 612 E59 A+

    Buongiorno, da un paio di giorni ho un problema con la mia lavastoviglie modello in oggetto. Quando la faccio partire fa un rumore molto forte che non ha nulla a che vedere con il cestello posizionato male. Ho provato a farla andare senza carico e cestello e il rumore persiste. Quasi mi vien da pensare ad un rumore di componentistica interna. I cicli li conclude comunque. Nessun led rosso di errore. Potrebbe essere la scheda elettronica? l'elettrodomestico ha 9 anni e il suo utilizzo e di 3 volte alla settimana in media. Avete dei consigli? grazie in anticipo.
  4. anarchico

    Connessione profinet Tra due CPU

    Il progetto completo è praticamente impossibile rifarlo ex novo,ho una trentina di nodi e la macchina la metterei a terra. Pero' il nodo cliente si l'ho cancellato e reinserito.Ma nulla.
  5. drn5

    Connessione profinet Tra due CPU

    Hai provato a rifare il progetto HW ex novo? Poi chiaramente ci copierai dentro i vari blocchi da quello esistente. Ammesso che tu possa fermare le macchine.
  6. anarchico

    Connessione profinet Tra due CPU

    Altra informazione: Cliccando sui nodi accessibili delle due CPU l'una vede l'altra. con l'indirizzo e porta mac corrispondente
  7. anarchico

    Connessione profinet Tra due CPU

    Salve, probabilmente a seguito di diversi black out successivi, due cpu comunicanti tramite device con GSD fornito dal fornitore esterno,hanno smesso di comunicare con l'cona classica nodo non accessibile. Se uso la diagnostica delle due CPU e faccio assegna nome al dispositivo,mi compare il nodo a cui sono collegato OK e il nodo dell'altra CPU da assegnare e quanto provo ad assegnarlo mi da il seguente messaggio di errore: Non è stato possibile assegnare il nome del dispositivo profinet tal dei tali all'indirizzo mac(della porta di collegamento profinet).E' già assegnato ad un altro dispositivo(che chiaramente non c'è,usando anche proneta ne trovo uno) Se mi sposto sull'altra CPU mi da il suo nome ok ma l'altro dell'altra cpu da assegnare identico giro di messaggi. Tramite le porte pingo entrambe le due CPU,come porte di comunicazione credo funzionino.Il gsd creato dal fornitore chiaramente non fa fede ad un dispositivo fisico esistente ma è un device virtuale diciamo di comunicazione. Chiaramente ho controllato impostazioni di sicurezza,cavi connettori(tramite ping anche)progetti e HW e indirizzi non modificati ecc ecc. Anche il gsd del cliente è esattamente lo stesso,chiaramente. Persino gli orari sono stati portati esattamente allo stesso score per evitare problemi di sincronizzazione. Ma non riesco a trovare la quadra. Purtroppo. Se c'è qualche altra prova che posso fare,o ho ommesso qualcosa,resto in ascolto. La CPU 1 è una 1517 - 3PN-DP la CPU 2 è una 1515- 2PN il dp Normal device corrispondente 6ES7 515-2AM01-0AB0 corrispondente chiaramente alla CPU2 1515-PN. Grazie mille.
  8. ho trovato l'unico manuale che mi diceva il contrario allora... https://www.bft-antriebe.de/app/download/5810241779/MERAK+400-600.pdf Bada che è la trasmittente che deve andare in vsafe, la ricevente suppongo debba essere sempre alimentata quindi sul 51.
  9. Oggi
  10. Matteo 88

    Perdita IGNIS K PIÙ AWL 394/1

    Io non ne ho idea... Non conosco minimamente le lavatrici... È per questo che chiedo... Ma poi questi pattini sembrano attaccati in modo strano, sembrano "non sostituibili...
  11. reka

    Info impianto elettrico

    direttamente al contatore no, devi partire dal quadretto sotto se c'è sennò devi farlo. attenzione che i box sono soggetti a normativa antincendio e devi passare dall'amministratore per realizzare una linea elettrica aggiuntiva anche se sotto al tuo contatore.
  12. Buongiorno una piccola domanda, nel mio stabile ho un box auto alimentato da una linea intercondominiale Io vorrei fare una linea separata cioè dalla mia utenza Enel al box parliamo di circa 15 MT, per normativa mi posso al collegare sotto al contatore o deve fare altri passaggi? Nel senso al contatore dovrebbe essere collegato sia casa che box
  13. Il mio frigorifero INDESIT Mod: TEAA5 è sempre in moto e, ruotando la manopola termostato verso valori più bassi, fino al minimo immediatamente prima dello spegnimento, non si ferma. Ho sbrinato il freezer (come primo tentativo) ma nulla è cambiato. Potrebbe essere il termostato da sostituire? Ho paura che il motore sempre acceso possa rompersi. Grazie.
  14. reka

    Quale interruttore per piano induzione

    io preferirei avere le linee esterne sotto un differenziale diverso. e visto che lo spazio c'è metti un generale vero.
  15. PIETRO.CANDEL

    LG F1047TD

    Buongiorno, posseggo una signora lavatrice LG F1047TD che ha 16 anni di servizio, macchina di tutto rispetto e mai un problema, purtroppo a causa di un mio errore ho lavato un cuscino ed ha causato un guasto, presumo o la crociera o ha ovalizzato il cestello, perché quando fa la centrifuga il cestello non è centrato sbatte un po come se fosse ovalizzato, i cuscinetti non sono rumorosi, inizialmente pensavo fossero gli ammortizzatori, li ho sostituiti ma il problema resta, ho visto su internet ed il prezzo tra crociera e cestello varia intorno ai 180 euro, ma ho visto altre combinazioni il completo crociera e cestello circa 100 euro cuscinetti e guarnizione a parte. Sapreste indicarmi il codice esatto del ricambio completo cestello e crociera e non separati in modo da risparmiare? https://photos.app.goo.gl/a5QEz1vyenr6kK5V8
  16. Ok Roby, grazie. Verifico l’impostazione dell’ingresso SAFE1, per capire se è configurato in modalità “normale” oppure “verificato”. Grazie anche per la precisazione sul fatto che la Vsafe+ sia presente solo durante la movimentazione. Rimane però da capire perché all’improvviso sia comparsa sul display la scritta PHOT (fotocellula attiva, come se il fascio fosse interrotto) quando alimento le fotocellule tra i PIN 50–52 (come è sempre stato per oltre due anni), mentre alimentando tra i PIN 50–51 la scritta scompare e l’automazione funziona correttamente. Non ho modificato alcuna programmazione e il problema si è presentato in modo casuale, quindi per questo penso a qualcosa lato alimentazione/generazione del Vsafe+. ok
  17. Buongiorno a tutti, mi dareste conferma di come collegare il collettore? Vi allego i due schemi. SCHEMA 1: SCHEMA 2:
  18. michpao

    Asciugatrice Candy GOC 570B -s Non si accende più

    Grazie della conferma 😊
  19. Rileggi quello che ho scritto prima e rispondi alla domanda che ho fatto. Purtroppo ci sono alcuni costruttori che non rispettano le normative che vogliono su ogni motore una targa con i dati caratterisitci. Anzi, alcuni produttori di apparecchi rimuovono le targhe apposte dal costruttore del motore, questo per non consentire l'acquisto di ricambi sul mercato.
  20. maxlugaresi

    Quale interruttore per piano induzione

    vi mando lo schema attuale così per essere più chiari. Mi sono sbagliato lo Schneider l'avevo collegato sopra il generale. Quello che proverei a fare a questo punto è aggiungere un altro MTD Schneider identico Tipo F a cui collego solo l'induzione e lo metto in alto all'entrata del generale come fatto per per quello che c'è già per i condizionatori. Cosa dite?
  21. Scusa, allego 3 foto ma non ho trovato nessuna targhetta sul motore, quello che ho pulito penso che sia encoder che verifica il motore se gira ? Aggiungo che il giorno prima quando andava in allarme è bastato togliere la corrente e poi partiva ma in 2 gg la situazione è andata sempre peggiorando fino ad ora che non riesce più a partire per via allarme motore fumi Ti do altre indicazioni, durante i vari tentativi ho visto che all'accensione della stufa il motore non parte ma lo fa appena va in allarme
  22. ma perchè chiedono a te se gli infissi sono di 9 anni precedenti al tuo acquisto? in pratica un anno di detrazione residua ti ha portato al controllo? comunque secondo me se hai ricevuto i benefici residui dovrebbero averti passato tutta la documentazione all'acquisto comunque secondo me uno che fa serramenti in pvc riesce a riconoscere i profilati usati.
  23. NovellinoXX

    interruttore e fusibile insieme....info

    Se li devi montare direttamente sulla scatola dell'alimetatore ci sono questi che sono comodissimi, ma devi aprire l'alimentatore per fare il foro di alloggiamento.
  24. Livio Orsini

    Microonde Whirpool JT369 (e derivati) non scalda!

    Claudiopaoloni per favore leggi con attenzione il regolamento del forum che hai liberamente accettato! Gli accodamenti non sono mai permessi, nemmeno per problemi simili; bisogna sempre aprire un nuova discussiione. Inoltre, fare una simile richiesta in una discussione che non ha ricevuto risposte ed è inattiva da oltre 7 anni, è comunque inutile.
  25. Claudiopaoloni

    Microonde Whirpool JT369 (e derivati) non scalda!

    Buongiorno ho lo stesso problema vorrei sostituire il magnetron sai dove e posizionato e come si smonta grazie
  26. Ciccio 27

    Perdita Cestello Ignis kpiu (Phonola PNL6395)

    Magari è solo la guarnizione. 🤷🏻‍♂️ Infatti, purtroppo, per economia. Come le ultime Miele. Prima, no. L'ultima serie aveva il più possibile in comune con le corrispondenti serie AWL a carica frontale: tanto ormai era in declino, e c'era da risparmiare ulteriormente. 😢
  27. Ciccio 27

    Timer programmatore cod.481928218342

    OT. 😛
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...