Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Alessio Menditto

    Sensori temperatura hvac hisense

    Per quello che riguarda “i feel” non so cosa dire, è vero che fa fede la temperatura del telecomando, ma se ci sono discordanze con le letture delle varie sonde forse va in confusione. Io mi riferivo unicamente alla lettura dello split, dovevo specificare meglio.
  3. AndreR

    Sensori temperatura hvac hisense

    Ok questo lo misurerò all’ingresso aria dello split. per quanto riguarda la funzione I feel invece? Il telecomando riporta una temperatura ma non sembra aggiornarla verso l’unità split. Se guardo la temperatura misurata dall’applicazione Connect life continuo a vedere la temperatura iniziale misurata dal telecomando, anche se dopo un po il telecomando ne riporta una diversa dato che il clima sta lavorando. provo a fare esempio per evitare fraintendimenti. 1 imposto I feel sul telecomando. Temperatura letta sul telecomando 18 gradi, temperatura letta su app 18 gradi. 2 il clima riscalda la stanza. Il telecomando quindi riporta 19 gradi, ma l’app continua a rilevare 18 gradi e il climatizzatore continua ad andare.
  4. pasderasis72

    Scatto del salvavita

    Ciao piergius Infatti poi ragionando e parlando non vorrei che il problema fosse lo scaricatore ..... qui posso solo confermare che non c'e' un MT generale e che comunque il sistema e' sicuramente e solo Fase Neutro . Se volessi mettere un MT generale lo scaricatore va sempre collegato sotto il differrenziale esistente ??? Oppure devo sostituire il tipo di differenziale ???
  5. Oggi
  6. Girls From Your Town - No Selfie - Anonymous *** Dating https://SecreLocal.com [url=https://SecreLocal.com/girls.html] Womens In Your City [/url] - Anonymous *** Dating - No Verify
  7. cesare1982

    Problema punti luce.

    Ciao,l unica cosa che ho notato è che sotto al differenziale o salvavita ci sono delle fasi bruciacchiate e anche il differenziale è un pó annerito,ma puo essere anche una cosa non recente!...come si puo capire se realmente funziona?
  8. Mavo76

    Fancoil Aermec FCZ300 ACT non si accende

    Confermo, lo schema corretto è questo, sul grigio c’è il fusibile
  9. Daniele.A88

    Asciugatrice hotpoint Ariston non gira il cestello

    L'asciugatrice rilascia qualche codice di errore? Prova a vedere se ha un condensatore di spunto il motore
  10. spippolone

    KENWOOD BASIC-M1 consiglio

    Non è tanto quel bianco è che i condensatori elettrolitici si seccano e non fanno più il loro lavoro.. era roba buona ci sono apparecchi con 40 anni che vanno perfettamente con i loro condensatori. Certo se il diodo è proprio spaccato non c'è qualcosa che non va .. con le poche indicazioni che ci dai è difficile. Ronza è una cosa fa un sibilo è un altra.. i diodi controllali con un tester.. se ronza è spesso un problema di condensatori va visto quali e cambiati.
  11. Daniele.A88

    Consigli per acquisto nuova lavastoviglie

    Vige sempre la regola de: meno c'è meno si rompe
  12. Ale_23

    Perdita Cestello Ignis kpiu (Phonola PNL6395)

    La vasca è smaltata colore scuro, ovviamente devo prima trovare un timer sennò poco faccio, potresti spiegarmi come si stringe la cravatta ?
  13. Sostituito commutatore,caldaia ok ora ma ho notato che va in sovrapressione, cioè, nel ricaricare l'impianto ho svitato leggermente lo sfiato, ho aperto il rubinetto di carico e quando è uscita acqua dallo sfiato l'ho richiuso. Ho tenuto aperto il rubinetto di carico fino a raggiungere una pressione di un bar circa, ho chiuso il rubinetto ma la pressione continua ad aumentare. Sembrerebbe che il rubinetto non chiuda, può essere? Nel caso lo debba sostituire mi indichereste gentilmente il codice del ricambio? Ovviamente in questo caso dovrei di nuovo svuotare l'impianto e seguire la procedura inversa Attendo una risposta, grazie
  14. Marco Congiu

    Asciugatrice hotpoint Ariston non gira il cestello

  15. piergius

    Scatto del salvavita

    . beh, se non c' è un Magnetotermico Generale, anche lo Scaricatore è sotto il solito Unico Differenziale Tipo AC da Idn30mA, Andiamo di "bene in meglio" ! .. Hanno adottato tutti gli accorgimenti affinché scatti più spesso . ... In qualche caso precedente avevano installato lo Scaricatore simmetrico tarato per la vecchia Distribuzione con 2 Fasi 127 V ; ma nel frattempo la Distribuzione è diventata Fase230V + Neutro e non era più idoneo, in quanto con le oscillazioni +10% è normale superare i 250V Fase - Terra . - Buona Domenica !
  16. click0

    Fancoil Aermec FCZ300 ACT non si accende

    come schema dovrebbe essere questo
  17. Alessio Menditto

    Sensori temperatura hvac hisense

    Ma dove hai fatto la misurazione? Devi vedere la sonda di temperatura dello split dov’è, in alto sulla ripresa di aria, e misurare la temperatura con un termometro accanto a questa, lo split sente la temperatura che legge la sonda, non un altra.
  18. piergius

    Problema punti luce.

    . Qualora i MagnetoTermici siano da 2 Moduli, puoi verificare se esce effettivamente Tensione, Dopo aver indossato Guanti in gomma ⚠️ mediante qualsiasi Lampada che abbia la Spina da 6÷10A a 2 Poli, appoggiando gli spinotti sulle viti di uscita.. .. Se il Faretto è nei paraggi del Quadro, potrebbe darsi che, quando hai mosso i cavi, nella Scatola di Derivazione vicina sia uscito dal Morsetto uno dei 2 fili , che proseguono verso le altre Luci del Piano.. - Buona Domenica !
  19. salwash2026

    Consigli per acquisto nuova lavastoviglie

    Ti riferisci alle Smeg? Con 50 eu in più ci sarebbe anche il modello ST352AL che è classe A con 13 coperti. Mentre la ST354BQL è classe B con 14. Rispetto ai modelli Candy ho visto che queste Smeg non hanno il WiFi integrato. Questo è davvero utile in un elettrodomestico come la lavastoviglie?
  20. warrior79

    LG 37LF2510 immagini sbiancate

    Buonasera a tutti,il tv lcd in questione presenta le immagini molto sbiancate,come se si vedessero fantasmi,ho letto qui nel forum che il problema potrebbe risiedere nella tcon,il cui codice è t370hw02 VG ctrl bd 37t04 com,e online non se ne trovano tante e alcune volte erano montate su tv con schermi di diversa misura,vorrei chiedervi se in caso di codice identico,la tcon si adatta alla misura dello schermo sulla quale è installata,o in alternativa,se con un codice leggermente differente possa funzionare comunque,ringrazio anticipatamente
  21. Stefano Dalmo

    Malfunzionamento pompa caldaia Beretta Ciao N

    O é il condensatore o si è sboccolata e non girando in asse si blocca .
  22. piergius

    riparazione catena a led

    sono collegati in antiparallelo, mi consigliate un trasformatore Hai provato se ora così funzionano ancora i 2 gruppi di Led ? In caso consiglierei un trasformatore da 3 Volt Alternata , considerando che la Tensione di picco arriva a quasi 4,5V , meglio interporre su un filo un Resistore per limitare la Corrente circolante . - Buona Domenica !
  23. UABC80

    Perdita IGNIS K PIÙ AWL 394/1

    Nella vasca dovrebbe esserci un supporto, una guida diciamo, che fa in modo che la resistenza non vada a toccare il cesto. Prendi una torcia, metti la testa nel cesto e guarda tra i fori che sia inserita correttamente. Ad ogni modo, se la resistenza è troppo dritta si può piegare un po' e piano piano con una mano, mettendoci sopra un piede per tenerla ferma
  24. Mavo76

    Fancoil Aermec FCZ300 ACT non si accende

    il fusibile è sui collegamenti della scheda, vedi foto https://planetaklimata.com.ua/instr/Aermec/Aermec_FCS-ACT_Installation_manual_Eng.pdf ho trovato questa scheda anche se su uno spinotto i colori sono diversi, arancio al posto del bianco ed i due bianchi sono indicati arancio
  25. alessandro.dell

    Caldaia Unical Kon C24

    Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo sto riscontrando dei problemi con la mia caldaia Unical, sia con la richiesta di acqua sanitaria e sia se accendo il riscaldamento. Alla richiesta di acqua calda la caldaia parte, inizia s salire la temperatura e dopo qualche secondo mi esce errore SE... da solo si azzera senza che premo io il pulsantino di reset e riparte.... questo fino al raggiungimento di circa 60gradi.... poi non va' più in allarme... in questo frangente ovviamente al rubinetto l'acqua oscilla a tratti calda e a tratti fredda... cosa posso controllare ? Il manuale mi da' in corrispondenza di allarme SE errato posizionamento di sensori mandata e ritorno invertiti. Verificare i cablaggi. Ma ovviamente nessuno ha toccato nulla e i sensori sono sempre stati collegati così
  26. skacco

    Errore CloudEventiNexus

    Ciao a tutti, se vado in una tastiera e con codice utente->impostazioni>Test connessione ricevo l'errore CloudEventiNexus. Sapete dirmi cosa si tratta e come si sistema? Grazie
  27. Ciccio 27

    Perdita IGNIS K PIÙ AWL 394/1

    Il "2kg" riduce il consumo di acqua nei risciacqui quando appunto hai un carico ridotto. L'altro la lascia in pausa sui punti del timer corrispondenti al simbolo per fare un ammollo a fine prelavaggio, o per tenere il carico in acqua senza pieghe prima dell'ultimo scarico.
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...