Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. NovellinoXX

    Macchinetta caffè grimac

    Prima di tutto controlla la O'Ring 50. Se integra, devi prima mollare, se c'è, la brugola di fermo dove si infila la chiave 3, Poi devi regolare un poco alla volta il 4, avvitando/svitando si alza o si abbassa, variando la distanza tra 4 e 5 e quindi il serraggio sulla cialda, quando non perde più stringi la brugola di fermo.
  3. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    In ogni caso la posto lo stesso
  4. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Il differenziale è di tipo A Si okay, ma mi pare di aver fotografo il differenziale ed ho postato l'immagine qui sopra
  5. Maurizio Colombi

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Allora: se ti va di fare quello che ti chiedono, lo provi a fare senza forse e senza però, altrimenti continuiamo a sparare ipotesi che si sommano ai tuoi dubbi che, insieme, generano un "casino" mostruoso. Del resto, fare una foto al differenziale che scatta e ruotare una spina di mezzo giro, ti rubano solo 5 minuti.
  6. Oggi
  7. Livio Orsini

    Salvamotore + Fusibili ?

    Divresti mettereq il link alla pagina del sito da cui hai preso la foto. Su queste immagini non si riesce a leggere i dati. Comunque se lo usi come interruttore di emergenza devi avere 3 contatti NC. Devi anche verificare che la corrente commutabile, in AC3, dai contatti sia uguale o maggiore alla corente totale che circola nel tuo apparato.
  8. Livio Orsini

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Può succedere perchè i filtri drenano parte della corrente, quella relativa i disturbi, e la portano a terra, in questo modo si sbilancia il carico sulle due fasi e, se supera i 30mA, interviene il differenziale. Il differenziale di che tipo è? (A, AC, F, altro).
  9. Gumbo

    Salvamotore + Fusibili ?

    Non riesco a capire se questo fungo e' adatto per staccare l'alimentazione trifase 380 come da schemino allegato in precedenza. Tra le opzioni di acquisto ce effettivamente anche "380" ma non so cosa selezionare nella opzione successiva. Credo "3NC" ma non ne sono sicuro. Vorrei anche capire quanti Ampere e' in grado di staccare questo fungo. Link
  10. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Forse è la ciabatta filtrata che ho comprato ultimamente? Ho letto che fanno scattare il differenziale
  11. Livio Orsini

    Scansione linee con Logo

    Attento che queste sono solo le linee guida principali.
  12. Avevo visto proprio lo stesso articolo che hai postato, grazie. Allora procedo.
  13. Leone2285

    Macchinetta caffè grimac

    Effettivamente guardando meglio un altro esploso noto che c'è una guarnizione la numero 37 che in questa macchinetta non trovo.
  14. Stefano Dalmo

    Problema perdita pressione caldaia Beretta Mynute rain

    La pressione o a 1 o a 1,2 non fa arrivare prima l'acqua calda . Devi forzare il rubinetto a girare in senso antiorario , non si carica in altro modo.
  15. stefanoallavoro

    Came scheda ZBX74/78

    Caro Roby, volevo aggiornarti. Come da te suggerito ho cambiato sia il condensatore, mettendo un altro originale CAME da 20 microF ed il lettore ottico (confermo che è molto delicato e la ruota dentata anche se sembra in alluminio e banale plastica che si piega pure se la guardi male..). Ho ritarato tutto ed ora funziona nel senso che rallenta quando si trova a circa 50 cm dal fine corsa sia in aspertura che chiusura. Il problema è che molte volte, quando è arrivato al punto di rallentare, il rallentamento è molto brusco (quasi si fermasse di botto con una specie di contraccolpo per poi ripartire rallentato) e molte volte, invece di continuare la corsa a velocità rallentata, interpreta quel contraccolpo come fosse un impedimento e quindi torna indietro. Come si può risolvere? Porto il condensatore a 23-24 microF per dare più spunto al motore? Grazie della risposta e buon w.e.
  16. drn5

    Come capire se coperti da operatore

    Grazie 1000 di tutte queste informazioni, mi sei stato d'aiuto per capirci di pìù.
  17. Leone2285

    Macchinetta caffè grimac

    @NovellinoXX Adesso esce meglio ma continua a trafilare molta acqua sul pressa cialda inferiore. Cosa mi consigli per non cambiare il pezzo? Avevo pensato di mettere un oring o del silicone per avere più tenuta.
  18. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    C'è da dire che il cavo l'antenna passa in una stessa cassetta di derivazione della corrente, poi viaggiano sue due canaline sperate e poi confluiscono su una stessa cassetta 503. Perché mi puoi far fare la prova? Però lo scaricatore di sovratensione è stato installato in una cassetta di derivazione
  19. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    L'ultima volta tolto l'antenna, il monitor(principale )del pc tramite cavo vga si è spento
  20. Stefano Dalmo

    lavastoviglie Bosch SMU54M95II

    Metti il tubo di scarico in un recipiente esterno e vedi cosa succede . e ovviamente quando parte lo scarico dopo il reset di 3 secondi , con aqua in vasca , se la scarica o no
  21. Domenico Maschio

    Come capire se coperti da operatore

    Curiosità : se hai un telefono di ultima generazione ,che funziona in 5G , questo funzionerà in LTE per la fonia ( per telefonare ) e in 5G per la navigazione in internet .
  22. Maurizio Colombi

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Assolutamente no. Per scrupolo e solo per fare un esperimento, prova ad estrarre la spina di alimentazione di uno dei due apparecchi collegati dal cavo HDMI e reinserirla ruotata di 180°
  23. Domenico Maschio

    Come capire se coperti da operatore

    Si , è cosi . Ovviamente se tu usi una sim Iliad il tuo telefono si configurerà su una banda sia Gsm ,sia Lte sia 5G ed ancora sia sulla 800 che 1800,che 2600 di Iliad più vicina , a meno che Iliad ,in caso di mancanza di SRB proprie , non si appoggi ad altri operatori .
  24. michpao

    lavastoviglie Bosch SMU54M95II

    Non è un errore, leggi nel manuale utente
  25. umbesca

    Condizionatore Hisense + console

    Penso si sia spiegato io male, sul preventivo parla di previo recupero. Ma nel caso chiedo meglio. A me premeva capire la compatibilità. Attendo notizie da Hisense
  26. drn5

    Come capire se coperti da operatore

    @Domenico Maschio quindi se ho capito bene..se la mappa mi da un impianto (a 2100MHz quindi banda 7 utilizzabile da Wind,Tim,Vodafone, Iliad) i cui operatori indicati sono però solo Vodafone e Tim ed io uso una sim Iliad, il mio telefono non si aggancerà alle antenne di quel impianto. E' cosi? E questo sia per il servizio voce che dati? @NovellinoXX grazie..app interessante.
  27. michy1990

    Salvavita che scatta dopo aver tolto cavo Hdmi

    Salve a tutti, potrebbe essere che uno scaricatore di sovratensione non installato correttamente e/o difettoso oppure un impianto di terra non conforme, potrebbe essere il problema?
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...