Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. thinking

    Schema per attivatore temporizzatore on off

    Non è chiaro quello che chiedi. E' chiaro che vuoi un filto per il galleggiante ma una volta attivato deve essere ciclicamente on/off? Spiega meglio.
  3. Ciccio 27

    Rumore lavastoviglie smeg st352al

    Apertura del dispenser del detersivo, secondo me. Lo fa dopo il prelavaggio!
  4. DavideDaSerra

    Impianto antenna TV-Sat

    Con dCSS non dovresti avere problemi: lo misceli in antenna subito dopo l'amplificatore e lo demisceli sulle prese in cui ti serve (portando il SAT ovunque). L'unica è sostituire i derivatori con partitori che facciano passare le continue (e che i cavi siano decenti)
  5. Ciccio 27

    Electrolux EEQ47200L non scalda l'acqua

    Difetta in molti esemplari. La scheda "crede" che la pompa non gira, quindi disabilita il riscaldamento pur facendo terminare il ciclo.
  6. Ciccio 27

    Rex Rl12CX-svascata cesto non esce

    😱
  7. Non mi convince.
  8. lucc

    Impianto antenna TV-Sat

    Prima di tutto grazie mille. Per il momento non mi interessa abbonarmi a Sky. Purtroppo ho tentato ma la sorte non mi aiutato. I corrugati sono troppo piccoli e due cavi anche da 5 mm non passano. Dovrei spaccare i muri e sostituirli. Cosa ne pensi tento la soluzione dello schema? Grazie e buona serata.
  9. Oggi
  10. DarioRFI

    Rex Rl12CX-svascata cesto non esce

    Dopo un qualche tempo e fatica sono riuscito.. Piuttosto disastrato, si è disintegrato anche il segeer
  11. Enzo otta

    Problema cancello Came Scheda Za2

    Ah ok perfetto 💪
  12. Stefano Dalmo

    Lavastoviglie electrolux, doppio beep e termine e blocco programma.

    Metti un paio di litri di acqua nel pozzetto e vedi se la scarica . impostando un programma la prima cosa che fa è lo scarico . Magari metti lo scarico in un secchio e vedi anche come scarica . e puoi controllare pure quanta acqua carica dopo e in quanto tempo .
  13. Aprendola non vedo acqua, sembra che non carichi . Come ulteriore verifica ho messo un pezzo di scottex che rimane asciutto. Sento una pompa girare ma non capisco se è quella di carico o quella di ricircolo interno
  14. Stefano Dalmo

    Lavastoviglie electrolux, doppio beep e termine e blocco programma.

    E chi ha detto di non aprirla
  15. Grazie per il supporto. L'acqua la sento caricare e dopo il beep non trovandone dentro immagino che scarichi. Non so come capire in dettaglio cosa sta facendo senza aprila.
  16. Stefano Dalmo

    cambio miscelatore bidet

    Quindi la chiave non chiude . chiudi la generale .
  17. Stefano Dalmo

    Caldaia Saunier duval micra 3 29 se pompa gira male

    Non deve fare forza , deve girare liberamente senza resistenza . La puoi pure spingere verso avanti o dando qualche colpo sul manico del cacciavite . Attenzione a non far cadere l’acqua sulla scheda . Coprila
  18. carlone2011

    riparazione catena a led

    Grazie dell'incoraggiamento, mi spiace farti fare gli straordinari! Ti aggiorno lunedi
  19. ALLUMY

    Impianto antenna TV-Sat

    Immagino che sulla parabola ci sia un LNB quad. Se è così e vuoi abbonarti a skyq, informati bene con loro se può funzionare lo stesso (so che hanno fatto cambiamenti sul piano delle frequenze ma non ho ben capito se vuole ancora il dcss). Se riesci a fare passare due coassiali fino alle prese potresti risparmiarti le prese demiscelate e i vari mix, mettendo semplicemente i connettori per TV e sat separati... Prova a controllare bene se i corrugati riescono a fare passare due cavi, da 5mm almeno per il TV e magari da 7mm (o alla peggio da 5mm) per il sat. Per la presa solo Dvbt (non DDT, quella è un' altra brutta storia!), probabilmente dovrai attenuarla.
  20. Ciao a tutti, svolgo attività di degustazione occasionale e mi ritrovo a lavare di media 3/4 calici al giorno, talvolta 10/15. Stavo valutando l'acquisto di una lavastoviglie dedicata (per ora faccio tutto a mano). il mio dubbio è, macchine professionali che lavorano bene sui calici senza citare winterhalter o altre che sono il top comunque 2000€ ci vogliono, per l'uso che ne farei mi sembra troppo. Che voi sappiate è possibile inserire un cestello calici 40x40 per intenderci in una lavastoviglie domestica? in tal caso per il lavaggio ottimale dei calici avete da consigliare un modello specifico?
  21. sargi

    Caldaia Saunier duval micra 3 29 se pompa gira male

    Scusa , volevo dire la vite l'avevo tolta e avevo provato a girare dx sx l'asse della girante ma mi sembra che girava con troppa forza e non mi rendo conto se poteva essere giusta.. quanto devo essere morbida farla girare ?
  22. gio199

    Rowenta DG8990 - scheda

    All assistenza mi hanno riferito cosi, che è la scheda.
  23. Buonasera sto valutando di applicare su una trave del mio soggiorno dei profili (3x2mt) in alluminio nero con cover bianca opaca. Per quanto riguarda la striscia Led da 24V da 12 mm di larghezza con protezione IP6.. * con una potenza in termini di Watt discreta per poter illuminare la zona che di sera viene illuminata dalla vicina cucina (luce indiretta). Avevo pensato di 15 W a mt per un totale di 75 w. * La protezione è necessaria perchè nella zona, come si vede dalla foto, c'è un acquario che genera umidità. Sono dubbioso sul fatto del monocolore che in questo caso dovrebbe essere Bianco caldo 2700 K, oppure valutare un dual white ma in questo caso non so scegliere gli accessori da abbinarci. L'alimentatore sempre protetto IP.. da 100 w 24v/220v Un Dimmer (....?) con telecomando monocolore. Ho visto delle piattaforme in rete ma prima di comprare vorrei confrontarmi con Voi per controllare se gli articoli sono giusti per me e magari lasciarmi aiutare nelle specifiche dei singoli per guidarmi nell'acquisto. Grazie per un vostro gradito aiuto se avete tempo Paolo (Maverick55)
  24. sargi

    Caldaia Saunier duval micra 3 29 se pompa gira male

    La vite dietro l'ho allentata sembra che gira con troppa forza,... la perdita è sulla giuntura metallo plastica (freccia rossa ) anche tirando le viti a morte , non capisco come possa uscire da li. Poi vedo anche una piccola perdita sulla freccia verde in alto a dx, non penso che sia acqua che salga dal diametro della pompa , però non sono sicuro, domanda : chi è che tiene avvitato il tubo di rame che scende dall'alto? quella lamella color inox ? non vedo un dado o altro .
  25. jamesboond

    cambio miscelatore bidet

    Buongiorno, ieri ho cambiato il miscelatore del bidet.... Il problema: quando ho chiuso l'acqua, nel bagno con il bidet, sia calda che fredda al momento di svitare i flessibili dal raccordo a muro dell'acqua calda continua a uscire ancora acqua debolmente. lo lasciata scorre per 20 minuti ma non si è fermata.🤔
  26. Alessio Menditto

    Collegamenti non a regola d'arte tra fila di pannelli fotovoltaici

    Beh se sono volati giù i pannelli cambia totalmente la faccenda, non penso gli installatori a questo punto se ne stiano tranquilli in ufficio…
  27. Stefano Dalmo

    Caldaia Saunier duval micra 3 29 se pompa gira male

    Scusa , ma visto quello che ti ho scritto , secondo te ha senso dire la vite sul posteriore l’ho allentata e sembra che gira con molta forza ? Se non fai quanto scritto , non ti posso dire altro , ma ripetere quanto già scritto . in un modo o nell’altro la devi svitare per arrivare a girare l’asse della pompa . la perdita è evidente che scende dal jolly di sfiato , basta guardare la scia marrone . il tubo in rame è inserito nel blocco pompa e ha un anello O-Ring interno che fa da tenuta . la Clips in acciaio li tiene solo fermi uno nell’altro
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...