Vai al contenuto

Impianti Climatizzazione


2.729 discussioni in questo forum

  1. Dopo aver ricaricato gas r410

    • 10 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
  2. Dopo Daikin arriva anche Panasonic R32 1 2

    • 28 risposte
    • 6,5k visualizzazioni
  3. Doppio Dual rispetto 1 Poker

    • 5 risposte
    • 4,4k visualizzazioni
  4. Doppio Split In Serie Su Motore Monosplit.

    • 2 risposte
    • 921 visualizzazioni
  5. Dove è la fregatura?

    • 0 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  6. Dove Metto Lo Split?

    • 7 risposte
    • 2,2k visualizzazioni
  7. Dove Posizionare Split

    • 2 risposte
    • 1,8k visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 3,1k visualizzazioni
  8. Dpr74 Nuovo Libretto Impianto

    • 4 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
  9. Dry mode Midea

    • 12 risposte
    • 9,4k visualizzazioni
  10. Dual Daikin

    • 7 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  11. Dual Daikin Scalda Poco

    • 11 risposte
    • 6,2k visualizzazioni
  12. Dual Mitsubishi -Daikin-Panasonic

    • 6 risposte
    • 5,4k visualizzazioni
  13. DUAL o 2 MONO - suggerimenti

    • 1 risposta
    • 978 visualizzazioni
  14. Dual Split

    • 4 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  15. Dual split Aufit (Aux) o Airwell

    • 2 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  16. dual split beko bempi o...

    • 12 risposte
    • 6,8k visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 2,3k visualizzazioni
  17. Dual split daikin o mitsubishi?

    • 2 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  18. dual split e umidità

    • 5 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
    • 11 risposte
    • 1,7k visualizzazioni
  19. Dual split per riscaldamento

    • 13 risposte
    • 5,7k visualizzazioni
  20. Dual: Samsung vs Gree

    • 11 risposte
    • 16,4k visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 2,1k visualizzazioni
  21. Dualsplit o monosplit?

    • 2 risposte
    • 1,9k visualizzazioni
×
×
  • Crea nuovo/a...