Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio Americana


dado79sc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...ho un problema...potrei prendere a prezzo vantaggioso un'autoradio sony cdx-f 7705, che però è un modella americano....quello che mi chiedo è: posso avere problemi? qualcuno mi ha detto che dovrebbe funzionare lo stesso...ma potrebbe avere problemi di sintonizzazione....

E poi per il montaggio?

Datemi un consiglio....secondo voi è il caso di prenderla? Considerate che in Italia non è importata...c'è solo la 7500 e la 7700, ma non so che differenze ci possano essere con l'altra....

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


in passato ho avuto una pioneer americana (radio)

il problema (piuttosto antipatico) era lo step di frequenza in FM

in sostanza non riusciva a centrale le nostre emittenti perchè nella ricerca canali (anche manuale) avanzava a passi di 200 khz (o qualcosa del genere).

cerca di verficare quanto sopra.

per i collegamenti (a meno che non abbia il + a massa) non dovrebbero esserci problemi

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..riguardo i collegamenti mi hanno detto che non ha i connettori ISO...può essere un problema?

Per la sintonizzazione invece cosa intendi? non prende proprio alcune stazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anch'io stavo per prendere una radio dagli USA... ciò che mi ha fatto rinunciare è stato che negli usa non hanno il sistema RDS. (ne usano un'altro che si chiama XM o XR) Quindi non puoi vedere le stazione ascoltata e mentre ti muvoi non hai il cambio automatico della frequenza. Che io sappia però la sintonia è sempre possibile nelle varie bande...

Per quanto riguarda i collegamenti se non c'è il connettore iso troverai lo spellato quindi risolvibile facilmente...

Il prezzo è molto più basso cosiderando il dollaqro ma se ti serve la spedizione costa molto.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...