principe74 Posted December 18, 2003 Report Share Posted December 18, 2003 ciao a tutti ho un problema con un televisore geloso 5 pollici il primo difetto era nei colori alterati sostituendo il finale del colore ho risolto il medesimo....ma rimane un secondo problema che il tv non mette a fuoco anche col potenziometro del trasf di riga al massimo....ora mia chiedo dove dovrei intervenire per risolvere il problema?si possono fare modifiche sull uscita di focalizzazione?? a me senbra che il trasformatore sembra buono.aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Posted December 18, 2003 Report Share Posted December 18, 2003 Non so se questo tv porta uno scaricatore oppure un condensatore in parallelo alla tensione di focalizzazione....io comincerei a guardare questi componenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe74 Posted December 18, 2003 Author Report Share Posted December 18, 2003 ciao lo scaricatore non so se c e l ha! se c e dove si trova all interno dello zoccolo??il condensatore c e! domani lo cambio grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe74 Posted December 19, 2003 Author Report Share Posted December 19, 2003 il condensatore l ho cambiato ma nulla lo scaricatore è apposto forse sarà proprio l eat!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts