Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio - lettura eprom


Messaggi consigliati

salve sono nuovo del forum lo trovato navigando in rete riguardo a quello che vi sto per dire:mi diletto in elettronica,il mio problema è che o un'autoradio protetto da codice,volevo qualche info x come procedere alla lettura dell'eprom che si dice che lì si nasconde il famoso codice o c'è qualche scappatoia x poterlo saltare? almeno così mi anno informato che ci vuole un lettore di eprom voi esperti nel campo sapete darmi qualche diritta?io già o chiesto in giro da mè lo possono fare ma si prendono molti eurini e sinceramente non mi và...preferisco spenderli x qualche componente da potermi dilettare nel campo vi ringrazzio anticipatamente un saluto a tutti...francesco aspetto vostre risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che autoradio è (marca e modello)?

Sulle AIWA bisogna cortocircuitare il pin di reset del microcontrollore con uno dei due pin del clock per qualche secondo.Fammi sapere.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice è creato apposta per prevenire e evitare la messa in circolazione e vendita di autoradio che possono essere rubate. Pur confidando nella tua buona fede, ritengo che sia scorretto divulgare notizie e/o informazioni circa il blocco elettronico di un prodotto uscito di fabbrica.Potrebbe configurarsi reato,chiunque,tramite PLCForum, dia consigli utili al "recupero di un autoradio di dubbia provenienza e in mano a persona fisica anonima".

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ti posso assicurare che l'autoradio non è di provenienza anomala comunque avevo chiesto info x capirne o cercare di capire qualcosa non per comercio o altro non capisco xchè si pensa sempre al peggio comunque io o chiesto info quì sul forum x capire o meglio passare il pomeriggio ad acculturarmi su qualcosa,se avrei altri scopi non sarei quì ma da persone che praticano..spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve a tutti

ank'io ho lo stesso problema su un autoradio (non rubato) che ho preso da un autodemolitore autorizzato, era installato su una honda civic incidentata, il proprietario mi disse che mi portava il libretto di riferimento, ma da allora non l'ho + visto.

comunque passiamo al dunque.

l'autoradio è un CQ-YH5071L dovrebbe essere un panasonic, come posso fare a sbloccarlo? ho comperato anche un lettore di eeprom ma non s'ho come usarlo.

aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...