Vai al contenuto
PLC Forum


Cb Lafayette Eagle - Portatile - Accessori


McGyver

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, poco tempo fa ho acquistato un rtx CB portatile Modello EAGLE della Lafayette. (am/Fm)

Dato che ne ho presi una coppia per motivi di necessità nell'intercomunicare a distanza quando si eseguono cablaggi di linee lunghe, volevo porvi alcuni quesiti.

Problema dell'adattatore x auto:

Quando ho comperato gli rtx, insieme all'ordine avevo previsto di acquistare un inseritore da interporre tra il trasmettitore e la batteria, in modo da poterla ricaricare in auto, ma con spiacevole sorpresa questo accessorio chiamato DA-27, non è disponibile da marcucci (mi han detto che da 3 mesi non glieli mandano dalla sede...), ne dai loro affiliati (ho girato 3 posti...). Dato che marcucci è l'importatore unico della lafayette, cosa posso fare per entrare in possesso di questi adattatori???? visto che sul sito (www.marcucci.it) ci sono, e c'è pure il prezzo aggiornato.......

AM o FM?

Il dispositivo incorpora la doppia modulazione, i camionisti utilizzano il canale 5 AM, però in FM la potenza erogata è maggiore, pertanto per le comunicazioni a coppia uso FM, per comunicare coi camion AM; vi chiedo, l'FM è diffusa quanto l'am oppure no??

Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta in merito alla rpesente. Ciaoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...