Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Lettore Mp3


Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Ho recentemente acquistato un lettore mp3 player multifunzione(utilizzabile anche come penna usb 512mB, registatore vocale,ecc..) attraverso e-bay.

Il prodotto è nuovo, ma purtroppo è stato aggiornato con un software che ha escluso alcune funzioni(secondarie comunque) che erano descritte invece al momento dell'acquisto... :o

Telefonando al venditore egli mi comunica che purtroppo il suo fornitore gli ha fornito questi lettori aggiornandogli il software senza però dargliene comunicazione.

Di solito quando si aggiorna il software di un prodotto ti tende a migliorarne le qualità implementandone delle altre o eliminandone i difetti, qualora ce ne fossero.

In questo caso è stata migliorata la grafica, ma sono state eliminate delle funzioni :blink: !!

Allora il mio venditore mi da il link del sito della casa produttrice del lettore(purtroppo ho scoperto che è un prodotto cinese... :ph34r: )dal quale prelevare eventuali aggiornamenti e manuali, ma non posso accedere alle risorse del sito poichè non sono registrato come loro cliente...

Per non dilungarmi dell'altro:sapete se esiste un forum magari più "specifico" che tratta eclusivamente di queste cose o un link dal quale prelevere questi aggiornamenti?

Il lettore in questione è un digital MP3 player XD-mp103 della CIDO(azienda cinese o di Hong Kong, non ho capito bene...) con aggiornamento XD189B v4.0 al 01/03/01/2005.

Scusate se mi sono dilungato troppo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...