Omedas Posted May 27, 2005 Report Share Posted May 27, 2005 Ho da poco acquistato un lettore Dvd Nortek 145.Sulla scatola c'era scritto che leggeva vari tipi di formati tra i quali mp4 e ovviamente mpeg e avi.Risultato mp4 No e mpeg Ok avi No.Ho quindi pensato di aggiornare il firmware andando sul sito indicatonel manuale d'istruzioni www.nortekonline.com ma lì non compare sull'elenco dei prodotti.Qualcuno ha qualche idea su come fare?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
letmealone Posted May 27, 2005 Report Share Posted May 27, 2005 Usa un chip Mediatek, sicuramente ci sono parecchi altri cloni sul mercato... però hai ragione, sul loro sito informazioni zero, e su forum vari è citato proprio da chi cerca di saperne di più. Però chi l'ha comprato sembrerebbe soddisfatto, per qualità e compatibilità. Un aggiornamento firmware con software non certificato dall'importatore invaliderebbe la garanzia e sarebbe un'operazione ad elevato rischio di riavvio con schermo nero... Potresti innanzitutto provare i video problematici su un'altra macchina presso chi te l'ha venduto, tanto per sgombrare i dubbi su problemi solo della tua unità. In molti ipermercati entro pochi giorni dall'acquisto ti cambiano il modello o al limite ti rimborsano, senza se e senza ma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
life Posted May 28, 2005 Report Share Posted May 28, 2005 Mi sembra strano, quello che dici, prova a controllare QUI, e vedi un pò cosa dicono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts