Riccardo Inserito: 14 aprile 2011 Segnala Inserito: 14 aprile 2011 Ciao qualcuno mi sa dire la differenza tra i seguenti sw della Mitsubishi:- GX IEC Developer 7.01- GX Developer 8.04GrazieSaluti
truman Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 CiaoLa versione GX IEC DEV è standardizzata alle norme IEC puoi crearti FB E Funzioni strutture dati(DUT) e lavorare con le librerie con la possibilità di non alloca le variabili. il programma è un compilatoLA versione GX Developer è standard giapponese e in linea di massima si programma in ladder o lista di istruzioni e per alcune funzioni avanzate (FB) dipende dall'hardware che usa
Riccardo Inserita: 14 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2011 Ma io ho un sw sviluppato con GX Developer. Dovrei inserire delle nuove librerie ma credo che si possa fare solo con GX IEC. Come posso fare?GrazieCiao
truman Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 Il GXDev non prevede l'utilizzo delle librerie, quindi devi per forza ricopiarle riscrivendole con GXIEC.
Messaggi consigliati