Vai al contenuto
PLC Forum


Saba T70170 - TV Riparato Separazione Sincronismi


lino78

Messaggi consigliati

:( Salve a tutti.

Ho un lettore Dvd da casa LG, a cui è saltato un integrato con sigla ICE 2B0565.

Tale intagrato si trova nella scheda di alimentazione.

Ho fatto una ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovare nemmeno il datasheet per capire più o meno il funzionamento di tale integrato.

Nei negozi di elettronica mi hanno consigliato di lasciar stare perchè è un integrato che non si trova perchè non è di uso commerciale.

Qualcuno può aiutarmi, o veramente è il caso di lasciar perdere???

Grazie anticipatamente .

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato il datasheet!

E' un "current mode controller" per l'alimentatore switching.

Siccome è un componente che si vende solo in quantità industriali volevo sapere se c'è qualche anima buona che mi potrebbe aiutare nel provare a trovare qualche equivalente per farlo funzionare.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Da come si evince dai miei post , inserisco solo riparazioni divertenti e saporite, che possono far risparmiare tempo ai colleghi professionisti , ma che non consiglio (è un mio parere) ad amici non molto esperti , per la complessa circuiteria da operare, infatti per riparare questo tv è bastato sostitiure il condensatore da 1MF in SMD CS06 che qualcuno del forum ha detto che non si guastano mai perciò (mi piace proprio questo perciò) sono "montati sotto". ohmy.gif

Chi conosce il telaio mi darà ragione. Penso... Spero... e dai datemi ragione, vi prego tongue.gif

Ah, per il telaio bisogna chiedere a Fulvio .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Andrea.

I tuoi post,sono sempre divertenti e saporiti. E meno male !

Nella vita(e nel lavoro) bisogna sempre sdrammatizzare.

I componenti DSM,non si guastano mai ? Sarà vero come la pulizia dei catodi,con lo spray,ricordi ?

Perchè hai inserito nella sezione Daewoo ? Mah,non saprei,sarà la stanchezza,i troppi impegni,le donne....

Ah,dimenticavo,il telaio è un TX 807 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il post che avevo chiesto di eliminare , perchè doppio e postato nella sezione sbagliata.

Si Fulvio ricordo , chissà perche non ha preso una limetta.......faceva prima laugh.gif

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

anche io ho un lettore dvd dvix che non si accende piu ma come hai fatto a vedere che l'integrato e saltato?

puo essere quello il problema grazie anche io avevo pensato di sostituire quello e l'ho ordinato se ti interessa fammi sape ok

Link al commento
Condividi su altri siti

è nel formato 4+4 pins, ha per caso una fila di piedini tutta a massa, nel caso questi integrati si trovano anche nei decoder sky amstrad, gli L7

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...