Vai al contenuto
PLC Forum


daewoo 20f8t1 - Protezione


start

Messaggi consigliati

Ciao a tutti; una domanda che potrebbe sembrare una stupidata:

esiste un modo per copiare la musica incisa su nastro, e trasferirla

su cd? Poichè possiedo molti nastri originali e mi dispiace non poterli più

ascoltare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per nastro cosa intendi? la classica cassetta?

Esistono registratori che scrivono direttamente su cd,ma costicchiano.

Ti conviene collegare la sorgente audio all'ingresso "line in" di una scheda audio di un pc. Tramite software (ti consiglio cool edit pro o adobe audition) registri la sorgente, poi la salvi sul pc in wave o mp3, poi masterizzi.

Questi sono i passaggi a grandi linee...

In caso di dubbi, chiedimi....

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bingobongo

anche io ho riversato delle vecchie (10-15 anni) musicassette su cd. ho usato un mangianastri portatile aiwa (di quelli con le cuffiette), l'ho collegato col cavo all'ingresso della scheda audio e ho usato per acquisire il file Nero SoundTrax , poi con Pinnacle Clean 5 l'ho ripulito ed ottimizzato. poi con Nero l'ho copiato su cd.

il risultato è sempre stato discreto/buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAURO_ELETTRICO

Scusate se mi intrometto, ma anch'io ho un problema analogo: ho un corso di inglese su cassette ed è da diverso tempo che mi sarebbe piaciuto trasferirlo su CD per poterlo ascoltare dal computer.

Quindi, approfittando della discussione, vorrei chiedere a Tecnosuono se può spiegarmi più esplicitamente i passi da seguire e inoltre volevo sapere se esiste un software freeware per effettuare la registrazione su pc.

Ciao :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Puoi elencare entrambi i link,visto che il primo e' freeware e il secondo lo hai editato tu.Quello che non e' consentito fare e' linkare siti dove commercializzare i propri prodotti. :) .

La cosa credo interessi altre persone,me compreso..... :D

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente a corredo della scheda audio viene fornito anche il software di registrazione audio.

io ho una sound blaster live e posso dire che il suo registratore (in formato waw )

e' ottimo. da anni registro brani alla radio o dal decoder satellitare con ottimi risultati.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti nuovamente, come da vs. suggerimenti, ho scaricato Audacity, per cercare di risolvere il problema, ora, cosa devo fare?

Vi prego di indicarmi le varie operazioni da fare, passo-passo, poichè non sono praticissimo e mi trovo in difficoltà.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a trutti i colleghi del forum

Ho questo tvc della daewoo modello combi che presenta questo difetto, VA IN PROTEZIONE.

Allora spiego meglio il difetto..

Il tvc arriva in lab con il fuse da 4 A bruciato

Cambio TOP210 e str 5707 dopo sostituzione di tali comonenti il tvc accende ma va in protezione.

Stacco finale orizzonmtale ma niente sempre protezione.

Siccome non ho schema , qlc potrebbe aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

visal+4/11/2007, 12:41--> (visal @ 4/11/2007, 12:41)

Cavolo bellissimo e' proprio lui

Un infinito grazie florindo.

Allora adesso si che si puo' spiegare il prb

Allora il rele che attacca e stacca e' il RLY1 che sta collegato alla smagnetizzazione

Mentre sto TOP210 alla fine non centra nulla con il finale str5707 serve solo forse x la partenza di alcune tensioni tramite regolatore.

Ma siccome non ho collegato il PTC e il cavo della bobina della smagnetizzazione non e' che x colpa loro non parte???

Booooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...