Vai al contenuto
PLC Forum


Lettore Pioneer Dp-470 Danneggiato - E' possibile ripararlo?


brainticket

Messaggi consigliati

Ho un cd della pioneer dp-470.E' un componente midi senza rca ma con fibre.Quindi devo per forza ripararlo perchè è inutile che ne compro uno esterno per aux anche perchè attualmente in aux utilizzo attualmente il pc.

Solo che vorrei rimetterlo a posto sia perchè è un peccato(10 anni fa mi costo 1milione e 500 mila lire quell'impianto),e soprattutto perchè l'ingresso in aux è poco pulito rispetto a quello del cd.

non è il massimo ma credo sia comunque migliore di tanti mini-hi fi che si trovano in giro nei centri commerciali.

Il difetto è questo:qualsiasi cd inserisco,dopo alcuni secondi inizia a saltare,sia originale sia masterizzato.

Non so quanto mi chiederanno ma vorrei sapere se secondo voi è possibile ripararlo.

Si sostituiscono le lenti dei lettori cd?

La spesa sarà esagerata?

E' inutile dirvi che la lente ho provato già a pulirla.

Modificato: da brainticket
Link al commento
Condividi su altri siti


se dopo un pò salta potrebbe essere l'alberino che sposta l'unità ottica sporco e da ingrassare :prova a pulirlo con dell'avion e ad ingrassarlo.facci sapere. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente pootresti postarmi una foto dell'alberino?Non so cosa sia...Come dovrei pulirlo?Avion????

Ignoro cosa sia.

Scusami ma ho fatto liceo scientifico e frequento la facoltà di economia e commercio quindi sono a digiuno di queste tecniche da riparatore.

Spero che tu possa darmi una mano.

Ciao

Modificato: da brainticket
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...