Vai al contenuto
PLC Forum


Manca Predisposizione?


Carlo_C.

Messaggi consigliati

Salve a tutti, premetto di non sapere assolutamente nulla di questi argomenti;

sto acquistando una New clio e per non aspettare 3 mesi ne prenderei una in pronta consegna ma senza autorario e pare anche senza predisposizione all'autoradio.

domande:

- possibile che su auto di ultima generazione non ci sia una predisposizione?

- se fosse cosi a che DIFFICOLTA' e COSTI vado incontro per installare un'autoradio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho avuto seri problemi a montare tutto su una ford fusion senza predisposizione

il connetore c'era, ma quello ford, e x quello ho comprato un adattatore

invece ho montato le casse sugli sportelli anteriori e tutto ok, ho cambiato il connettore e ho messo i faston, invece per le casse di dietro nemmeno arrivavano i fili agli sportelli! (si fermavano ai montanti anteriori) non ti dico quante pene per passarli, tra sensori airbag e cavetti vari, poi arrivati tra sportello e auto, nemmeno c'era lo spazio nel connettore, ho dovuto arrangiarmi alla meglio...

che skifo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

E' assurdo nel 2005 ma è proprio così... il mio consiglio andrebbe nel senso di aspettare e prendere la macchina con l'impianto della casa e i cablagi a posto..

Io ho preso una Punto l'anno scorso con l' opt della predisposizione autoradio (connettore, 4 casse + 2 twiter , antenna a 80 euro)... e montare l'autoradio che ho acquistato a parte è stato molto semplice (a proposito controlla sempre la disposizione dei cavi prima di accoppiare i connettori inquanto positivo e massa non sempre hanno posizione standard tra morsettiera maschio e morsettiera femmina!!!)

Se invece non puoi aspettare.. puoi scegliere di andare dal concessionario per il montaggio o da un elettrauto di fiducia (nel senso che sia pulito e conosca i nuovi modelli....al fine di prevenire eventuali danni al cruscotto nelle fasi di cablaggio dei cavi) come costi considera che comunque sali rispetto a quello che ti viene indicato nel listino come opt...

Ciao e auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto detto vorrei aggiungere il fatto che bisogna stare molto attenti a non fare corto circuiti perche' c'e' chi si e' ritrovato con la centralina bruciata o dannaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto detto vorrei aggiungere il fatto che bisogna stare molto attenti a non fare corto circuiti perche' c'e' chi si e' ritrovato con la centralina bruciata o dannaggiata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...