Vai al contenuto
PLC Forum


Domandina.... - Ho un problema con un autoradio


Messaggi consigliati

Salve a tutti....sono nuovo di questo forum quindi ancora devo prendere un pò di confidenza.. :P ...ho un problema cn un autoradio..ho un autoradio della BLAUPUNKT (un autoradio di serie di una vecchia punto...)e praticamente l'ho staccatto dalla batteria per darlo ad un mio amico,lui lo ha ricollegato e come gli chiedeva il codice di accesso..(il classico codice numerico di 4cifre...)lui ha provato ad inserirlo molte volte ma il codice era sbagliato e gli si è bloccato l'autoradio...ora io volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare a resettare l'eprom o l'MCU (non so se ha un eprom o un MCU) insomma non mi si accende più!!!grazie in anticipo per le risposte...ciao a tutti....MICIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Normalmente le autoradio Blaukpunt (ne ho già avute 2)dopo un codice sbagliato hanno un tempo obbligatorio di attesa nael quale non accettano più alcun codice... Questo tempo diventa via via più lungo ad ogni codice sbagliato inserito... e sul display esce un scritta tipo lock, l'unica cosa da fare è aspettare che questo tempo passi (ovviamente lasciando l'autoradio alimenata).

Ma se dici che non ti si accende (display morto) più potrebbe non essere un problema di codice di sicurezza...

Modificato: da cavaand
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 tentativi errati purtroppo devi ricorrere alla riprogrammazione del codice presso la casa costruttrice o produttrice del prodotto, diversamente si può fare qualcosa; contattami privatamente nel secondo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...