Vai al contenuto
PLC Forum


tv Daewoo 14c4t 15" - video riga al centro


leo82

Messaggi consigliati

ho questo tv che al monitor ce una linea bianca al centro

ho campiato gia il controller (R,G,B,) con nessun risultato ,ho pensato che sia il verticale a questo punto,però volevo un vostro parere perchè se non ricordo male nemmeno l'audio si sente, però vi posso dire che ho visto che se lo spengo e lo accendo avvolte sulla linea centrale verso in su si vedono i puntini effetto neve e da un lato la sritta (EL3) cosa vuol dire?grazie per le risposte

dimenticavo che l'effetto neve che vedo dal centro della linea in su non e di colore bianco ma e un misto ,poi la sua altezza e intorno a 2 centimetri percio non copre tutta la meta del monitor

Modificato: da leo82
Link al commento
Condividi su altri siti


controlla prima il connettore del giogo che non sia bruciato, poi che il finale verticale sia alimentato, poi i condensatori elettrolitici e i diodi attorno a questo, prima deve comparire il quadro poi si continua... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a capire se il connettore del gioco e bruciato?grazie senzasperanza.gif

qualcuno mi aiuta a trovare lo schema?

Modificato: da leo82
Link al commento
Condividi su altri siti

il verticale tda1771 ho controllato sul primo piedino non mi arriva nessuna alimentazione,cercando su web ho trovato le specifiche del componente dove dice che e il primo piedino e l'alimentazione,potete verificare voi che avete piu esperienza?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi la alimentazione ce su tutte e due ipiedini,ho chiesto ad un fornitore che questo componente e da tanto che non e piu richiesto percio non e ha,come dovrei fare?ce qualche modifica su un altro verticale per renderlo uguale al tda1771?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho istallato il nuovo tda1771 e ora l'immagine e normale,appena accendo vedo l'effetto neve e delle scritte strane sparse senza capirci nulla,ora provo a collegarla all'antenna,qualcuno

sa cosa puo essere

? dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustyamente mi serve un programmatore ?

lo posso costruire io?

la emprom sarebbe da 8 piedini a me siglata

atmel026

-24c16-

e poi dove devo trovare i file?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Nella sezione Up/download files del forum trovi il necessario per autocostruirti un miniprogrammatore di eprom, con istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco i file dell chip da programmare il chip e un 24c16

il programmatore lo creato anche se non lo trovato in download

su una basetta sperimantale

Modificato: da leo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...