Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo cp520 - file memoria


edimax

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho scaricato il file per la memoria 24c16b dal sito segnalato dal forum, ma il mio programmatore eeprom non carica i dati dal file. Ho provato con alcuni file di altri tvc e li carica, evidentemente il file scaricato non funziona. Potete aiutarmi per trovare questo file? grazie da edimax

Daewoo mod.DTY-28A8S

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...
florindo+19/12/2008, 23:03--> (florindo @ 19/12/2008, 23:03)

scusa per il ritardo, ancora non ho risolto perchè non è un problema di memeria.

Praticamente il led del tvc lampeggia di continuo, con tensiono basse sul secondario. Comunque c'è una mia discussione in proposito, se la vuoi visitare mi farebbe piacere. Grazie edimax

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao edimax, ho paticamente lo stesso problema su un DTZ2881 sempre telaio CP520, il tv fa lampeggiare il led in continuazione ma nel mio caso manca la tensione dei 5 volt. Scollegando la Eprom detta tensione risale ma il tv praticamente morto ma con le tensioni al secondario presenti. Collego una 24LC16 e succede una cosa strana: per un attimo le tensioni sono presenti e poi i 145 vanno a 30/40volt e si sente un ticchettio strano....mancanza del file di memoria o cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

Ma il led lampeggia verde e rosso , solo rosso ,solo verde ?

perchè se lampeggia verde e rosso ha soltanto la tastiera bloccata

dal menù .

spero di esserti stato utile Ciao.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruscolino, ti spiego: con la sua eprom non si accende e lampeggia verde rosso ma manca l'alimentazione dei 5 volt alla memoria. Non si accende ne da cruscotto ne da telecomando. Tolgo la eprom e tornano i 5 volt ma non si accende come prima e il led non lampeggia piu ma rimane verde. Cambio l'eprom con una vuota e la tensione al finale orizzontale si abbassa rapidamente sui 30/40 volt e si sente un ticchettio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...