Vai al contenuto
PLC Forum


TVC Daewoo Mod. DTE 28G7 - non sintonizza ed Est ovest stretto


galam

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,ho un problema con una tv Daewoo Mod. DTE 28G7,praticamente a causa di un guasto ENEL gli è arrivata la 380 Volt e si è spento,ho sostituito il condensatore di filtro da 180uf 400 volt perchè era scoppiato e tutto ritorna a funzionare per qualche giono,dopodicchè il cliente mi richiama è ho visto che la tv oltre a non sintonizzare niente si vede stretto lateralmente a cuscino come se l'EST OVEST non funzionasse ,ho controllato la tenzione al piedino tre delTDA 8358J ed è presente ,ho provato a sostituirlo senza risultato , a me sembrerebbe un problema di alimentazione di qualche circuito, cosa ne dite voi a qualcuno di voi gli è capitato qualche difetto del genere ? grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


proprio adesso sono entrato in service mode e ho provato a regolare est ovest ma non si regola, poi ho notato che alcuni programmi funzionano ma in canali diversi dal solito e altri non funzionano per niente specialmente quelli alti di frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto ,sono andato in service mode e ho messo la funzione OPTION al numero 3 ed è tornato tutto regolare.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

clap.gif

Potresti, per favore, inserire la procedura nella sezione apposita del Forum (Service Mode-richieste ed inserimento), specificando la marca ed il telaio ?

Grazie.

Dimenticavo, ovviamente anche la soluzione dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti. smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...