Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Dtz-29u7 Chassis Cp-520f - Led lampeggiante verde rosso


maricaro

Messaggi consigliati

Avevo già riparato questo televisore un pò di tempo fa con lo stesso difetto e in quella occasione avevo sostituito la memoria con una tolta da un'altro daewoo (diverso modello). Sostituita la eprom il televisore ha ripreso a funzionare, ho dovuto regolare la geometria entrando nel service mode. Mi rientra il televisore con lo stesso difetto, ho tolto la eprom e il led rimane verde ma la tv non si accende, possibile che sia nuovamente la memoria. Mettendone una vergine va riprogrammata? Per riprogrammarla volevo utilizzare il multipippo solo che non ho il software, qualcuno sa dove procurarlo? Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


lo trovi nella sezione download sotto la voce:

Miniprogrammatore per pic e eprom.rar

E' il programma ponyprog.Puoi usare anche il programma IcProg e Pic24C13 facilmente reperibili in rete (cerca con google)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sostituito la eprom con una vergine e senza programmarla l'ho saldata sul circuito stampato. La tv si è accesa, ho dovuto chiaramente regolare la geometria entrando nel service mode. Quello che non capisco è come mai il televisore funziona pur non avendo programmato la eprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lui lavora con i valori di default scritti nella Rom del processore che vengono trasferiti poi nella eprom per le successive editazioni. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...