Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Dsc-3270e - audio ok immagine fuori frequenza


multimetro81

Messaggi consigliati

Salve!!!

ho questo problema il televisore e un daewoo mod DSC-3270E,telaio:SC-130,il tvc accende regolarmente l'audio e ok l'immagine si vede tipo fuori sincronismi tutta strisce cioe l'immagine c'è pero tutta strisce orizzontali,secondo voi cosa puo essere? problemi di eeprom o solo di regolazione ho il chip dei sincronismi???

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

E' fuori sincronismo sia in RF che da scart ?

Non conosco bene il telaio ma, l'integrato che regola i sincronismi, non credo, perchè dovrebbe mancare l'audio.

Sono più propenso a pensare ad un falso contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si fulvio e fuori sincronismi anche da scart la cosa strana e che laudio e ok!

se provo a sbattere il telaio non accade nulla almeno che la saldatura fredda sia completamente staccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a staccare la eeprom e a rimetterla ma niente questo difetto e tosto puo essere sia la scheda digitale qualche chip oppure se mui sapete dire un reset di tutto puo essere si e impallato... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a buon punto ho trovato una eeprom 24c16b1 in un vecchio telaio seleco lo inserito esembra funzionare certo si vede un po strana stretta deformata penso dovrei fargli tutte le regolazioni però la sua eeprom e 24c16 penso siano uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
multimetro81+3/09/2010, 01:25--> (multimetro81 @ 3/09/2010, 01:25)

prova a cercare nella sezione Service Mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

multimetro81+1/09/2010, 14:12--> (multimetro81 @ 1/09/2010, 14:12)

Fossi in te, anzichè rischiare di mettere fuori uso il Tvc con una eprom programmata per un telaio Seleco blink.gif , la sostituirei e la programmerei a dovere con il suo Dump.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece sta funzionando perfettamente ora sono entrato nel service mode certo i parametri che ci sono sctitti sullo schema se la regoli come e scritto viene tutta deformata quindi sto uscendo pazzo per metterla per il meglio comunque allinizio non accendeva bene il tvc con quella eprom della seleco poi come se si fosse cancellata e riprogramamta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...