Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Dlt 22l2 - trasf inverter introvabile..


rayl81

Messaggi consigliati

salve, dovrei sostituire su un lcd daewoo modello DLT 22L2 uno dei 2 trasf inverter in quanto trovato bruciato (letteralmente)..

il codice riportato sul ricambio è il seguente: FT-22T ANY0814

il problema è che non riesco a trovarlo non essendo reperibile (calpedel, kalcic, thelma)

qualche dritta su dove trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Da qualche tempo, purtroppo, i ricambi Daewoo, sono sempre più rari.

Se non riesci a trovare il trasformatore, mi sa che dovrai sostituire l'inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, io di solito quando non trovo i componenti su parte inverter, se non ci sono troppe lampade, escludo totalmente l'alimentazine all'inverter guasto e aggiungo 1 o piu' schedine inverter che trovi facilmente su ebay a pochi euro , queste hanno tre fili, alim + e - e consenso per accensione, individui le alimentazioni sulla scheda del tv e il punto del consenso che faceva partire l'inverter all'accensione del tv, se proprio non hai spazio all'nterno per aggiungere questa o piu' schede a seconda del numero delle lampade ( ci sono schede anche a 6 uscite) il gioco e' fatto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,d'accordo se con tutte guesta modifiche un giorno il cliente lo porta a un altro tecnico vede tutto gueste modifiche richiude il prodotto e lo rida al cliente dicendo che non e riparabile perchè e manomesso,il cliente cosa pensa?saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

marzisp+17/09/2010, 20:47--> (marzisp @ 17/09/2010, 20:47)

il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo in quanto equivale ad urlare.

Per stavolta solo cartellino giallo mad.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao munes.

munes+17/09/2010, 11:29--> (munes @ 17/09/2010, 11:29)

Se non esiste alternativa e se sono eseguite a dovere, non vedo cosa ci sia di male.

Io stesso, proprio ieri, ne ho fatta una su un'Inverter Toshiba, di difficilissima reperibilità e dall'alto costo.

Il Tvc funziona alla grande.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...