Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Dtc-21y2 S Cp 520 A - Solo led verde


france_53

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,ho questo Daewoo made in Polonia del 2004 ,il tv accende,si accende il led verde,diventa per un secondo rosso,poi torna verde e rimane così,a parte quello non è presente audio, nè video,e neppure il filamento del cinescopio accende,su questo chassis leggo di un difetto simile nelle altre discussioni,ma TUTTI dicono che il led lampeggia mentre a me no,come detto prima.quindi chiedo consigli ,in quanto potrebbe trattarsi di un altro guasto.. ricordo che non sono esperto ,non ho schema

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

intanto procurati lo schema, fai la prova lampada e tutte le misure di rito in questi casi.Poi potremo essere più specifici.Per lo schema vai su Elettrotanya

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+2/10/2011, 23:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 2/10/2011, 23:08)

Ciao Riccardo,ora posso dedicarmi a questo Daewoo ti dico subito che ho notato l'assenza del C814 (da 100uf 250v come da schema) ,a parte quello,pare non mancare altro,che dici poteva far fare questo difetto al tv,la sua assenza,ho visto solo ora il valore,domani se ho un condensatore da 100uf 250v lo cambio,ma se c'è l'ho,è sicuramente da 50V e non va bene... se il finale di riga,è come il bu508af l'ho misurato,e pare okay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

france_53+9/10/2011, 20:38--> (france_53 @ 9/10/2011, 20:38)

Pare...... rolleyes.gif

Comincia col sostituire gli elettrolitici (tutti) su primario e secondario alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+10/10/2011, 10:38--> (Fulvio Persano @ 10/10/2011, 10:38)