Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Mod.dlp32c3 - AUDIO OK VIDEO NERO


renzo75

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,ho un problema con questo tv lcd,che non da immagine,ho controllato i 24 volt che dall'alimentatore va all'inverter e sono ok,ho controllato i 12 volt ma questi invece sembrano stare a circa 10 volt,poi in prova ho sostituito il modulo inverter ma sempre lo stesso problema,non cè nemmeno un piccolo segno della retroilluminazione delle lampade,come posso procedere per sapere se a difettare sono proprio le lampade?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Ho sostituito tutti gli elettrolitici sul secondario ma niente da fare nessun segno di luce e sopratutto di speranza,possono essere le lampade,sui connettori dell'inverter che alimentano le lampade non trovo nessuna tensione,è normale?Non dovrebbe esserci tensione,ripeto l'inverter ho provato a sostituirlo quindi è assolutamente da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....che pannello monta?samsung?e l'inverter come è fatto?è uno di quelli tradizionali con diversi trasformatori o ne ha uno unico più grande che alimenta tutte le lampade?sapresti dirmi che telaio è dalla serigrafia sulla main board,tipo SL500...o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...