Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo 22w4t - salta il menu installa


bdenis

Messaggi consigliati

ho ricevuto un televisore daewo dlt 22w4t! dopo il primo avvio il televisore ha sintonizzato in automatico i canali; io ho provato ad ordinarli in modo sensato, sia mettendoli trai favoriti, ma una volta che li ho messi tutti e vado a richiamare il tasto fav mi ritrovo con i canali nell'ordine di partenza! ho letto che posso farlo dal menu istalla nella sottocartella modifica, il problema è che con i tasti cursore la voce installa viene saltata e non riesco ad entrarvi! esiste un modo per sbloccare questa funzione o comunque un modo per mettere rai 1, rai 2 ecc in ordine? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,il menu installa non esce perchè molto probabilmente sei in analogico...dopo essere andato in digitale col tasto in alto a sx del telecom. e aver fatto la sintonia i servizi trovati vanno modificati perchè il tv è senza LCN,per questo devi seguire attentamente le informazioni a fondo dei vari menu,tramite l'uso dei tasti colorati,ma anzichè un riposizionamento questo tv permette di creare delle liste di favoriti...FAV1,FAV2 ecc...ma tieni conto che come sintonia hanno dato abbastanza problemi,non so se manterrà correttamente i canali memorizzati e che neppure presso i cat è disponibile alcun aggiornamento sw che possa risolverlo...

Modificato: da danyag
Link al commento
Condividi su altri siti

ok riprovo come dici tu... ho pure cercato di aggiornare con i tasti colorati le emittenti cosi trovare lui apparentemente esegue i comandi ma non li memorizza e ritorna a casaccio l'ordine originale

Link al commento
Condividi su altri siti

verificato entrando con il tastyo in alto a sx in dvb comunque non entra nel menu' installa in nessun modo neppure usando i tasti a lato tv ci passa sopra senza entrarci e nessuna memorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...