Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Tv Lcd Mod. Dtl-32c1f1 - La tv si spegne e si accende da sola.


Antoo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,Scusatemi ma sono un profano pur avendo studiato elettronica alle superiori,il mio problema è il seguente : ho un tv lcd daewoo che ha funzionato a dovere per 3 anni circa ma che da un pò ha un problema decisamente fastidioso che non mi permette di usufruirne.Il mio televisore in sostanza si spegne e riaccende a sua totale discrezione,pur funzionando audio e video alla perfezione.

Ho provato a fare qualche ricerca ma l'unico consiglio che sono riuscito a trovare in rete dice che è un problema software e bisogna ripristinare le impostazioni di fabbrica.Ma come fare?Non ho idea di come possa fare un reset della tv.

Alla vista di questo forum ho fatto salti di gioia vedendo che è pieno di gente competente! Spero voi mi possiate aiutare,se aveste bisogno di altri chiarimenti potete benissimo chiedere.Grazie tante in anticipo.

Modificato: da Antoo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

Antoo+15/12/2011, 05:44--> (Antoo @ 15/12/2011, 05:44)

Dovresti specificare meglio se si spegne completamente o se solo la retroilluminazione, se rimane l'audio, ecc...

Che competenza hai sui TVC LCD ?

Potrebbe essere un falco contatto su una o più saldature.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv si spegne del tutto e si riaccende subito dopo..fa tutto da sola,alla prima accensione dura qualche secondo in più poi man mano che riscalda dura pochissimo,io ahimè non ho esperienza con i televisori sad.gif mi intendo di computer..Credi che ne valga la pena farlo aggiustare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...