Vai al contenuto
PLC Forum


Daewoo Dlp32c3 - FERMO con led lampeggiante rosso verde


enricopedro

Messaggi consigliati

Dopo aver sostituito alcuni componenti guasti, integrati elettrolitici e resistenze fulminate, sulla scheda alimentatore, con lo schema alla mano scaricabile http://www.eserviceinfo.com/index.php?what...daewoo+DLP-32C3

Ho ripristinato il regolare funzionamento dell'alimentatore, che ora eroga le varie tensioni, 5,12,24, solo forzando al positivo il segnale sw-off ,proveniente dal processore.

Sto tentando senza successo di azzerare la eeprom 24cw32 ,il tastino reset se spinto blocca il lampeggio ma non risolve, ho tentato anche la sostituzione con una 24c32, senza esito.

Che sia necessario programmarla ?

Per entrare in service, serve un telecomando speciale?

Chiedo un vostro cortese aiuto e consigli vari.

Cordialità .

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,hai il telecomando?perchè spesso questi tv hanno attivato il blocco bambini e non partono da tastiera,ma solo da telecomando e il led lampeggia rosso-verde...se lo fai partire da telecomando,poi entrando nel menu disattivi il blocco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie danyag avevo provato con il mio tcl universale ma forte del tuo consiglio ho richiesto il telecomando al cliente che non lo ha, allora mi sono programmato un tlc specifico per quel TV ed effettivamente insistendo per bene è partito.

Dovrebbe essere noto ma visto che per alcuni giorni ho avuto difficoltà ringrazio ancora e provvedo a postare il tutto su guasti risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...