Vai al contenuto
PLC Forum


Kennex 28 Kx - resistenza bruciata


ibraimovic

Messaggi consigliati

salve, questo tv presenta la resistenza denominata R237 bruciata ,il riscaldamento eccessivo della stessa ha prodotto una evidente bruciatura anche allo stampato.vorrei sapere il valore di tale resistenza e se possibile l'eventuale schema del tv in questione.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto ti ringrazio per la risposta,ma non credo che lo schema sia questo.Purtroppo non riesco a trovare il numero dello chassis, sullo stampato reca questo numero 190-93290b-pb 281296,inoltre 94v0 ass-002.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporta fedelmente il modello del tvc, perchè di questa marca esiste il 28 KX TVD ed il KX 28 ST e hanno telai diversi. ad esempio il secondo è un 11AK36 mentre la versione KX 28 ST/TX è un 11AK37. se fosse il 28 KX invece non ho info sul telaio, al limite se riesci ad inserire una foto si può tentare di risalire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto del telaio My Webpage

**questa è perfetta; perché l'hai riproposta in formato ridotto nel messaggio successivo??**

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, credo che la foto che ho inserito sia troppo grande,grazie alle spiegazioni ricevute da livio migliaresi provo a rinviarle

spero di esservi riuscito.

user posted image

**

ehm, ehm..non c'eri riuscito; credo che abbia tralasciato di leggere le ultime indicazioni:

7- tasto destro del mouse e copi l'indirizzo che appare in 'Hotlink for forums (1)'

8- torna al messaggio del forum e incolla il rigo copiato

9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando

"anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.

La risoluzione è 'bassa', avresti dovuto scegliere 640X480.

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno fulvio , come dici tu ho provato a cercare nell'area download del forum ma non ho trovato schemi relativi alle tv kennex.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che assomigli ad un 11AK20 ma non ci giurerei. purtroppo (per te e non per me) sono in vacanza e collegandomi raramente non riesco ad essere concretamente d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistertv, scusa se ti disturbo visto che oltre tutto sei in vacanza.ho controllato lo chassis 11ak20 ma purtroppo non è quello che cerco, ho controllato anche i vari altr 11ak ma nessuno di essi corrisponde,non è neppure il pt 90 ,91,92.boh ?non so che pesci prendere.comunque grazie e buone vacanze.magari ci risentiamo quando torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistertv, rileggendo la tua prima risposta in cui mi dicevi che il telaio poteva essere un 11ak19-8a sono andato a ricontrollare ed ho notato che pur non essendo lui gli rassomigliava molto,il telaio che ho io si differenzia per avere l'alimentatore montato su di una scheda a parte e le due prese scart sono montate una sopra l'altra,la cosa ti puo essere d'aiuto?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve, eccomi di nuovo alla carica. ho ripreso tra le mani questo tv,ho sostituito la famosa resistenza bruciata con una a caso,poi facendo alcune misure ho trovato il finale di riga in corto, ora mi appresto a sostituirlo,poi vi farò sapere.purtroppo non sono riuscito a capire che tipo di telaio è quindi la famosa resistenza bruciata resta sconosciuta,finche qualcuno mi dia la dritta giusta.ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...