Vai al contenuto
PLC Forum


Kennex Kx2005 Bf Slv Telaio 11ak30a4 20'' - linea orizzontale


leo82

Messaggi consigliati

salve a tutti ho questo tv con questa riga orinzondale ho trovato saldature fredde sotto il connettore del gioco rifatte ma non va,cercavo lo schema perche ce la resistenza r645 che non mi convince sembra aperta,qualcuno mi puo aiutare ad individuare che valore è perche non ha piu colori,oppure lo schema .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ho sostituito la resistenza r645 che aveva 2k2 sullo schema ,cosa vuol dire 2k2?

io lo sostituita con una 2,2 kohm ma una di 2watt invece di 5watt ed e saltata,

ora non sono sicuro perche e saltata se perche era piccola di watt o non era di 2,2kohm.qualcuno puo spiegarmi se ho fatto qualche errore?

Modificato: da leo82
Link al commento
Condividi su altri siti

il finale credo che sia alimentato perche si sente che scalda i condensatori li ho appena sostituiti ora resta solo che salta la resistenza r645 unsure.gif

scusate il doppio post ho notato dopo che si poteva mod.

Modificato: da leo82
Link al commento
Condividi su altri siti

La resistenza è giusta da 2,2 kohm, però devi metterla necessariamente da 5 watt, gli altri componenti nei suoi dintorni li hai controllati? Verifica attentamente D609, C628, C627, L603 (meglio se li sostituisci almeno in prova)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

qualcuno di buona fede mi puo aiutare lo so che e un post vecchio ma non ho potuto continuare per probblemi di salute ,tornando al tv color ho installato la resistenza r645 da 2,2k 5w e non salta ma scalda moltissimo tanto da far sendire un odore,non credo sia normale?comunque sia ho gia cambiato il finale verticale ed e sempre uguale e cambiato i eletrolitici sia intorno al finale e intorno al giogo.cosa posso controllare?grazie per la risposta

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando il c627 da 430n 250v che aveva un po di pangia laugh.gif il tv color e tornato alla grande,grazie a tutti per i vostri suggerimenti,e un ringraziemento particolare per Baldome clap.gif .grazie alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...