Vai al contenuto
PLC Forum


videoregistratore grundig vs 910 - settaggio orologio


giodir

Messaggi consigliati

salve, sarei grato a chiunque potesse aiutarmi nel settare l'orologio del videoregistratore grundig vs 910 fornito di telecomando grundig RP 90 (so che l'apparecchio è un po' datato - anni '90 - ma vi assicuro che funziona ancora perfettamente!)

grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei capire che cosa intendi settare orologio ?

Funziona correttamente vuoi dire che funziona tutto regolarmente solo che l'ora e la data non corrisponde con quella attuale.

Non hai le istruzioni ?

Se c'è qualche timer che lampeggia, devi prima cancellare i timer.

Il video risponde ai comandi del telecomando ?

Non ricordo bene, ma in basso al telecomando c'è un tasto con sopra un orologio e la scritta DATE e dovresti iniziare con quel tasto, poi seguire sul display cosa chiede e con i tasti numerati dare l'ora , la data e confermare con il tasto OK sempre sul telecomando.

Incomincia a provare e poi spiegami meglio, io nel frattempo cerco le istruzioni.

Se il video fosse bloccato, a causa della batteria di back up (memoria) al litio di 3v esaurita, per sbloccare il video formare con il telecomando il codice 4934.

Il video prevede il funzionamento come video1 oppure video2, se il video non riceve i segnali del telecomando, prova a usare il telecomando sia in video1 che in video2. La selezione video1-video2 avviene con il pulsante in alto con la scritta 1video2 , il display del telecomando segnala se sta trasmettendo i segnali in video1 oppure in video2.

Se la batteria di back up è esaurita, una volta regolato, il video funziona fino a che non manca la corrente o viene staccata la spina.

Ho chiacchierato tanto per anticipare le mosse successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato come si regola l'orologio.

MODIFICA DELL'ORA

Premere il tasto spegnimento, immettere la nuova ora (in ore e minuti) con i tasti numerici 1...0 e poi confermarla col tasto simbolo "orologio-DATE".

L'orologio si avvia dopo la pressione del tasto "orologio-DATE".

MODIFICA DELL'ORA

Premere il tasto spegnimento, premere il tasto "orologio-DATE" appare la data.

Comporre la data (giorno e mese) con quattro cifre servendosi dei tasti 1....0 e poi premere il tasto "orologio-DATE" . Giorno mese ed anno vengono visualizzati.

Immettere l'anno (ad esempio 0 e 7 per 2007) a due cifre usando i tasti 1...0 e poi confermare con il tasto "orologio-DATE".

VISUALIZZAZIONE DELL'ORA E DELLA DATA

L'ora e la data possono venir richiamte anche durante una registrazione o una riproduzione premendo una o due volte il tasto "orologio-DATE".

Con quanto sopra scritto adesso puoi regolare l'orologio, se ciò non avvenisse verifica quanto scritto nel messagio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...