fabiombn Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Inserito: 30 settembre 2007 Ciao a tutti, sapresti dirmi il codice per sbloccare questa Grundig TVR 4500 CTI?Improvvisamente all'accensione senza motivo mi chiede questo codice pena lo spegnimento della stessa. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Inserita: 30 settembre 2007 Ciao.Se indichi anche il telaio, forse riusciamo ad essere più precisi.Così a memoria : 1800 / 8500
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Inserita: 30 settembre 2007 probabilmente la causa è l'esaurimento della batteria tampone. comunque rimuovi il frontale e metti in contatto i due pin di service sulla operation board mentre l'apparecchio è acceso. a questo punto l'apparecchio si spegnerà e alla successiva riaccensione non chiederà più il codice a meno che, come dicevo prima, la batteria non sia da sostituire.
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Inserita: 30 settembre 2007 il telaio è cuc 4100. io ho capito che l'apparecchio va in blocco elettronico e non serve il codice per entrare in servizio o sbaglio?fabiombn facci sapere se ti compare la scritta elettrinic lock con le 4 cifre da digitare sotto.
fabiombn Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2007 (modificato) Ciao a tutti e grazie per il supporto.Compare la scritta "electronic lock" e chiede di inserire 4 cifre per la TV e 4 per il VCR.1800 ed 8500 purtroppo non funzionano, appena premo ok il televisore si spegne.Con cosa posso mettere in contatto i 2 pin? (a televisore acceso)La batteria tampone invece non riesco a trovarla. Modificato: 30 settembre 2007 da fabiombn
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Inserita: 30 settembre 2007 Ciao.Potrebbe essere una batteria al Litio, da 3 V; la riconosci perchè è come una moneta da 100 delle nostre care vecchie Lire.
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Inserita: 30 settembre 2007 i pin puoi metterli in contatto con una pinzetta o uno spezzone di filo (tranquillo che non succede nulla di strano). la batteria dovrebbe essere montata sulla scheda TXT se non erro, e comunque non è detto che sia da sostituire per forza. verifica prima se l'apparecchio riparte dopo il reset.
fabiombn Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2007 (modificato) Fatto, messi in contatto i 2 pin è ripartita ma ora chiede di nuovo i codici..dovrò sostituire la batteria tampone? Anche se non capisco dove è collocata. Modificato: 30 settembre 2007 da fabiombn
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 Ciao.Ho trovato tra i miei appunti : 4 9 3 4.Prova.La batteria, non e detto che ci sia.
fabiombn Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Niente da fare, 4934 non funge.Putroppo la tele funziona bene fino a quando non si stacca la spina e al successivo riavvio chiede i codici. Non tiene in memoria le impostazioni in pratica, secondo me è la batteria andata però non riesco a trovarla.
mistertv Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 invece della batteria potrebbe montare il condensatore tampone che ha i terminali a saldare simili a quelli di una batteria tampone e non codritti come i classici condensatori. anche il suo aspetto ricorda quello delle pile a bottone. hai controllato proprio bene?
baldus Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 (modificato) la batteria al litio si trova sulla scheda televideo . Modificato: 18 ottobre 2007 da baldus
Messaggi consigliati