Vai al contenuto
PLC Forum


Sblocco TVR 4500 CTI


fabiombn

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sapresti dirmi il codice per sbloccare questa Grundig TVR 4500 CTI?

Improvvisamente all'accensione senza motivo mi chiede questo codice pena lo spegnimento della stessa.

blink.gif

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


probabilmente la causa è l'esaurimento della batteria tampone. comunque rimuovi il frontale e metti in contatto i due pin di service sulla operation board mentre l'apparecchio è acceso. a questo punto l'apparecchio si spegnerà e alla successiva riaccensione non chiederà più il codice a meno che, come dicevo prima, la batteria non sia da sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è cuc 4100. io ho capito che l'apparecchio va in blocco elettronico e non serve il codice per entrare in servizio o sbaglio?

fabiombn facci sapere se ti compare la scritta elettrinic lock con le 4 cifre da digitare sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per il supporto.

Compare la scritta "electronic lock" e chiede di inserire 4 cifre per la TV e 4 per il VCR.

1800 ed 8500 purtroppo non funzionano, appena premo ok il televisore si spegne.

Con cosa posso mettere in contatto i 2 pin? (a televisore acceso)

La batteria tampone invece non riesco a trovarla.

Modificato: da fabiombn
Link al commento
Condividi su altri siti

i pin puoi metterli in contatto con una pinzetta o uno spezzone di filo (tranquillo che non succede nulla di strano). la batteria dovrebbe essere montata sulla scheda TXT se non erro, e comunque non è detto che sia da sostituire per forza. verifica prima se l'apparecchio riparte dopo il reset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, messi in contatto i 2 pin è ripartita ma ora chiede di nuovo i codici..dovrò sostituire la batteria tampone? Anche se non capisco dove è collocata.

Modificato: da fabiombn
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, 4934 non funge.

Putroppo la tele funziona bene fino a quando non si stacca la spina e al successivo riavvio chiede i codici. Non tiene in memoria le impostazioni in pratica, secondo me è la batteria andata però non riesco a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece della batteria potrebbe montare il condensatore tampone che ha i terminali a saldare simili a quelli di una batteria tampone e non codritti come i classici condensatori. anche il suo aspetto ricorda quello delle pile a bottone. hai controllato proprio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...