Vai al contenuto
PLC Forum

GRUNDIG P37-640 - codice telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho il seguente televisore dove mi hanno messo un codice con il telecomando mi chiede tre cifre ed adesso come si puo' fare a sbloccarlo?

Premetto che il telecomando originale non funziona piu' .posso provare con uno universale ad esempio quello programmabile di sky?

se si c'e' un modo per sbloccarlo oltre a fare 999 tentativi?

Male che vada se faccio 999 tentativi rischio di bloccarlo in modo permanente?

Grazie sono in attesa dei vostri consigli

Inserita:

Ciao, normalmente le cifre sono 4. Comunque fai questo tentativo, ti occorre un telecomando originale o almeno compatibile con le 4 frecce. Premi uno alla volta in sequenza: volume +, volume -, programmi - , programmi +. Facci sapere se va.

Inserita:

grazie per la risposta.

il televisore si e' sbloccato pero' se tolgo la spina e la rimetto all'accensione devo digitare sempre quella sequenza da te descritta.

inoltre ho un altro problema che non mi cambia i canali ad eccezione del canale AV

Inserita:

Potresti avere il blocco hotel, prova questa procedura (non ne sono certo). Disattivazione hotel: Accendere il TV tramite l'interruttore di rete e contemporaneamente pigiate il tasto "i" sul telecomando: comparirà il menù SERVICE. Selez. HOTEL con Program +/-. Con VOL +/- commut. OFF

Confermare col tasto OK. Oppure cercando nelle voci del menù, se trovi dove è possibile cambiare o azzerare la password. Per il problema che non ti fa cambiare i canali, se non è in modo hotel, basta rifare la sintonia.

Inserita:

Puoi provare anche ad accendere il tv da " vicino" tenendo premuto il tasto P/C

sul telecomando N.B. per qualsiasi prova ci vuole il telecomando specifico, o dedicato, nel tuo caso 351 GBS, oppure 7001 Visa, .

• 4 weeks later...
Inserita:

salve,

scusate l'intromissione.

pure io ho un problema con un telecomando di una tv grundig.

il volume non si alza + della metà, so che si può sbloccare dal telecomando, ma come si fà?

grazie Giseppe

nik santelia

kiedo scusa.

Inserita:
TVSERVICE+18/10/2007, 18:27--> (TVSERVICE @ 18/10/2007, 18:27)

O l'originale, ti esce la schermata Hotel, e puoi cambiare in Hotel Off. Cambiando le impostazioni con le freccette "blu" dal telecomando.