Vai al contenuto
PLC Forum


GRUNDIG P37-640 - codice telecomando


marcj71

Messaggi consigliati

Ho il seguente televisore dove mi hanno messo un codice con il telecomando mi chiede tre cifre ed adesso come si puo' fare a sbloccarlo?

Premetto che il telecomando originale non funziona piu' .posso provare con uno universale ad esempio quello programmabile di sky?

se si c'e' un modo per sbloccarlo oltre a fare 999 tentativi?

Male che vada se faccio 999 tentativi rischio di bloccarlo in modo permanente?

Grazie sono in attesa dei vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, normalmente le cifre sono 4. Comunque fai questo tentativo, ti occorre un telecomando originale o almeno compatibile con le 4 frecce. Premi uno alla volta in sequenza: volume +, volume -, programmi - , programmi +. Facci sapere se va.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.

il televisore si e' sbloccato pero' se tolgo la spina e la rimetto all'accensione devo digitare sempre quella sequenza da te descritta.

inoltre ho un altro problema che non mi cambia i canali ad eccezione del canale AV

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere il blocco hotel, prova questa procedura (non ne sono certo). Disattivazione hotel: Accendere il TV tramite l'interruttore di rete e contemporaneamente pigiate il tasto "i" sul telecomando: comparirà il menù SERVICE. Selez. HOTEL con Program +/-. Con VOL +/- commut. OFF

Confermare col tasto OK. Oppure cercando nelle voci del menù, se trovi dove è possibile cambiare o azzerare la password. Per il problema che non ti fa cambiare i canali, se non è in modo hotel, basta rifare la sintonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare anche ad accendere il tv da " vicino" tenendo premuto il tasto P/C

sul telecomando N.B. per qualsiasi prova ci vuole il telecomando specifico, o dedicato, nel tuo caso 351 GBS, oppure 7001 Visa, .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve,

scusate l'intromissione.

pure io ho un problema con un telecomando di una tv grundig.

il volume non si alza + della metà, so che si può sbloccare dal telecomando, ma come si fà?

grazie Giseppe

nik santelia

kiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TVSERVICE+18/10/2007, 18:27--> (TVSERVICE @ 18/10/2007, 18:27)

O l'originale, ti esce la schermata Hotel, e puoi cambiare in Hotel Off. Cambiando le impostazioni con le freccette "blu" dal telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...