Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig P37-540 Text - Programmazione canali e modo hotel


benni21

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI

VORREI CHE MI AIUTASTE A CAPIRE COME SI EFFETTUA LA PROGRAMMAZIONE DEI CANALI SU QUESTO TIPO DI TELEVISORE VISTO CHE L'HO GUARDATO PIU' CHE ATTENTAMENTE E NON C'E' SULLO CHASSY NESSUNA SCATOLA PER LA PROGRAMMAZIONE MANUALE,INOLTRE POSSEGGO ANCHE IL TELECOMANDO IL MODELLO E' : GRUNDING tp 623 MA NON SO UTILIZZARLO PER LA PROGRAMMAZIONE.

INOLTRE CHI LO USAVA PRIMA DI ME HA BLOCCATO L'AUDIO AD UN CERTO LIVELLO CHE PER ME NON SI SENTE MA NON CAPISCO COME FARE AD ALZARE IL VOLUME NONOSTANTE SUL TELECOMANDO REGOLO IL VOLUME MA ARRIVA IN UNA CERTA POSIZIONE E SI BLOCCA SE POTESTE AIUTARMI A CAPIRE QUALI TASTI DEL TELECOMANDO O FUNZIONI DEVO FARE ANCHE PERCHE' IL TELECOMANDO FUNZIONA PERFETTAMENTE PER TUTTO IL RESTO MENO CHE PER LA PROGRAMMAZIONE DEI CANALI E L'AUDIO

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Un paio di raccomandazioni: come da regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare in una normale conversazione,oltre che risulta fastidioso verso che legge; infine, hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Guasti Risolti), ora sei in quello giusto, quindi prosegui sempre qui.

Mi raccomando sta' più attento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'audio ..è sicuramente bloccato in " modo hotel " , quindi sicuramente non ti fa' entrare nel menu di programmazione .

La prima cosa da fare è sbloccarlo , la procedura per entrare in modo servizio :

Il tv bloccato in modo Hotel, la procedura di sblocco è questa:

Spegnere il tv dall'interruttore.

Premere 'I' o 'orologio' sul telecomando e accendere il tv dall'interruttore

Lasciare il tasto sul telecomando solo quando il tv è acceso.

Apparirà il menu di servizio.

Porre il volume al valore massimo (NON MAX)

Premere 'I'

Fine ...

Prova con questa e poi facci sapere smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'aiuto vado subito a verificare il tutto

inoltre chiedo scusa per lo scritto in maiuscolo ti assicuro Fulvio non era mia intenzione urlare il mio problema certamente farò più attenzione

di nuovo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...