Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig Modello P37-060 Telaio Cuc 6300 - TELEVISORE BLOCCATO


Francesco 81

Messaggi consigliati

ciao

ho questo televisore grundig 14 pollici modello p37-060 telaio cuc 6300 che appena si accende fa comparire sullo schermo un avviso che indica che il televisore e' bloccato e chiede di inserire una password a 4 cifre!precisamente compare scritto la seguente frase:timer funktion - sleep timer 00 min - 4 chiavi disegnate e 4 trattini dove inserire il codice!purtroppo non sapendo il codice sono impossibilitato ad usarla!ho provato ad inserire il codice 8500 che da ricerche si abbina al nome grundig ma niente da fare!c'e' qualcuno che sa il codice esatto,ho secondo voi devo provare a sostituire la memoria?vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

grazie per l'interessamento,ho provato ad inserire il codice che mi hai dato ma niente da fare,appena confermo con l'ok si riazzerano tutte e quattro le cifre!secondo te possono aver cambiato il codice e se si come posso fare a ripristinarla?

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho provato a digitare le quattro freccette nell'ordine che mi hai dato,ma niente da fare!purtroppo su questo televisore i codici si possono immettere non tramite i tasti numerati, bensi tramite le due freccette destra e su con le quali mi posso rispettivamente spostare come posizione e spostare come cifra!qualche altra idea! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ti ringrazio fulvio persano,ho provato ad inserire quella combinazione vol-,vol+,prog-,prog+ e finalmente la tv si e'sbloccata e riesco a farla funzionare perfettamente!grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto!

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...