Vai al contenuto
PLC Forum


Hitachi 42PD6600 - Audio spento e setup bloccato


hoppypolla

Messaggi consigliati

Ciao, sono un nuovo iscritto a questo interessante forum e vorrei chiedervi un aiuto.

Da gennaio 2006 sono il fortunato possessore, almeno fino a ora, di un tv al plasma Hitachi 42PD6600.

Oggi, come è già capitato 7 mesi fa, mi si è "piantato" il software, non funziona più il volume (devo sentire l'audio con il sistema home theater) e il setup (bloccato sulla lingua inglese). L'anno scorso, diversi giorni dopo aver contattato Hitachi Italia, mi è stato mandato un tecnico che ha messo a posto il tv in 2' semplicemente reimpostando i parametri audio dal telecomando.

Qualcuno di voi sa quale sia la procedura? worthy.gif

La volta scorsa il tv era ancora in garanzia e l'intervento del tecnico non mi è costato nulla, questa volta, se dovessi chiamarlo, dovrei spendere chissà quale cifra per un intervento banalissimo.

Se qualcuno sa come fare, mi dà una mano per cortesia?

Grazie e saluti a tutti. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggendo qua e là il forum, ho visto che c'è la possibilità di entrare in modalità service, che credo dia la possibilità di configurare il tv come aveva fatto, a suo tempo, il tecnico che me l'ha messo a posto. Posso sapere come vi si acceda e quali parametri immettere?

Grazie in anticipo a chi si prenderà a cuore la mia richiesta d'aiuto. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...