Vai al contenuto
PLC Forum


Hitachi 32pd3000e - non parte


marcogiuan

Messaggi consigliati

salve forum,mi e capitato questo tv un po strano in quanto e munito di una unita'esterna e il tv e un plasma che funziona insieme alla unita esterna ,il problema e che non riesco a capire se il difetto riguarda il tv ho la parte esterna ,a voi e capitato un apparecchio del genere ,per me e la prima volta blink.gif che vedo questo apparecchio ,avete qualche consiglio?accandendo la tv senza la parte esterna il led lampeggia (arancione) collegando il tutto invece la tv si mette in attesa (led rosso)e non succede niente .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


salve forum ,sono sempre alle prese di questo tv,ho costatato che il tv non parte o piu precisamente non mi parte alimentatore del pdp quello dentro il tv dalla scheda micro il segnale on esce ok e va al'alimentatore del tv ,il fatto strano e che sul connettore cnpps al pin 2 arriva questo segnale ma poi sulla scheda del tv non ce collegamento quindi e una pista morta ,del manuale in mio possesso ho visto che manca proprio la parte schema dell'alimentatore tv,qualcuno di voi sa dove posso trovarlo,ho pensato che se riesco a far partire alimentazione tv si accende tutto blink.gif (spero)grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio,ho scaricato il manuale ed perfett biggrin.gif ce tutto quello che mi serve ,ti ringrazio molto sei sempre un punto di riferimento laugh.gif ,ti faro' sapere come andra a finire la riparazione ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buon giorno forum,lo schema di fulvio e giusto,il problema e che non sono riuscito ancora a fare la diagnosi worthy.gif il tv resta bloccato in stand ,il led sul tv e rosso mentre il led sul boxer rimane verde ,mi spiego meglio quando attacco la presa il led del boxer e rosso poi dopo un paio di secondi diventa verde e sul tv rimane rosso, non riesco a trovare la linea che attiva i due rele sul pannello nella scheda alimentazione ,una precisazione quando e il led e verde sul box e premo il tasto del telecomando di stand non diventa rosso ma rimane sempre verde ,se ce qualcuno che conosce questo telaio sarebbe ottimo o almeno una descrizione di funzionamento per capire come si aziona la scheda alimentazione pannello grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Controlla i cavi di collegamento fra il box e il tv a volte si interrompono a me invece eì capitato di trovare un pin piegato su di un altro collegamento.se non c'e'dialogo fra i due,il box non riesci neanche a spegnerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...