Vai al contenuto
PLC Forum


Hitachi Cl32w31an-300 - Problemi


parfil

Messaggi consigliati

Salve, mi chiedevo se a qualcuno ha avuto problemi con un televisore mod. Hitachi CL32W31AN-300, cioè il mio problema consiste quando avviene un calo di tensione la tv incomincia ad spegnersi ed accendersi molto frequentemente con intervalli +/- di 5 sec.

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto e come risolvere il problema.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Cosa intendi con "calo di tensione" ? E come fai ad esserne cosi sicuro ?

E di quanto sarebbe il calo ?

Considera che gli alimentatori switch mode, lavorano benissimo anche con una differenza di tensione nell'ordine del 15-20 % !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per cortesia, ti raccomando di NON usare la funzione "Segnala al Moderatore", per domande sull'argomento per il quale hai aperto la discussione, in quanto essa è stata creata per motivi ben più seri e importanti.

Prosegui con le tue richieste qui, nella discussione.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'errore non volevo, comunque ritornando al discorso ho ipotizzato ad un calo di tensione perchè tutto avviene quando in casa o nella casa accanto si accende un grosso elettrodomestico come ad esempio una lavatrice ,un climatizzatore ecc... la tv incomincia a spegnersi ed accendersi ripetutamente,

un tecnico mi aveva consigliato di utiizzare uno stabilizzatore ma pultroppo non ho concluso niente. Qualcuno ha qualche cosiglio da darmi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il tuo tv ha qualche problema nel circuito di alimentazione poichè anche variazioni del 20% devono essere compensate.

Oltre tale percentuale no,ovviamente,ma a questo punto devi rivolgerti al fornitore di energia poichè la sezione della linea è insufficiente sad.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...