Vai al contenuto
PLC Forum


Hitachi A7 - a caldo distorce in basso il verticale


claud43

Messaggi consigliati

bn (=buon) giorno il mio tv , cp2856ta all'improvviso si comporta 'male':

a caldo noto una distorsione nella parte inferiore dello schermo 3\4 cm per intenderci dove scorrono le notizie su rainews; armato di refrigerante non sono giunto a nessuna conclusione.. noto solo che il tda 8350q scalda molto e anche la r619 6.8 7w solo voi del forum potete aiutarmi, siete molto in gamba e benedico questo sito.

grazie anticipatamente claudio.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Fulvio, fare foto e postarle mi e' un po complicato (mai fatto) mi spiego meglio: appena accendo lo schermo e' proporzionato : le notizie di rainews che scorrono sono alte 2 cm..ma quendo si e' riscaldato per bene si riducono a 1 cm e manca anche un pezzettino di schermo in basso cosi' che l'immagine risulta accartocciata solo negli ultimi 4\5 cm .. ho provato pure con le regolazioni del service ma niente..

**

inserire foto: istruzioni in MP

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

procurati una bomboletta di spray freezer e spruzzala a caldo sul finale verticale e sui componenti attivi limitrofi.Appena il quadro torna normale hai individuato il colpevole wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia tutti i condensatori elettrolitici del verticale, compresi quelli che filtrano la tensione di alimentazione di quest'ultimo... probabilmente qualcuno è in avaria a caldo, cambiali tutti che tanto male non gli fa e previeni futuri guasti ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...