Jump to content

Magnetini Circolari Giogo Televisore Indesit T12" - Cerco causa smarrimento


Recommended Posts

Posted

Salve,

ho fortunatamente reperito un altro TV Indesit T12", simile al mio, ovviamente usato ma con cinescopio ancora efficiente,vicino ad un cassonetto.

L'apparecchio, portato a casa, andrebbe restaurato, ma sfortunatamente il giogo e' privo dei relativi magnetini sia quadrati che circolari,

Qualche anima pia, avrebbe tale set di magnetini??? (N° 4 circolari, e 4 quadrati, oppure quelli relativi ad un qualunque altro giogo per tv a 12" della medesima tipologia con cinescopio A31-120W.

Grazie

biggrin.gif

Geloso83_bis
Posted

Se si trovasse un A31-120W nuovo da 12" b/w sarebbe anche meglio biggrin.gif

carlovittorio
Posted (edited)

Guarda che i magnetini non facevano parte di dotazione del giogo ma venivano aggiunti per correggere delle deformazioni.

Il TV deve quindi funzionare :solo allora, se le deformazioni sono grandi ,ti procurerai dei magnetini altrimenti non ti preoccupare.

Edited by carlovittorio
Fulvio Persano
Posted

Ciao.

Geloso83_bis+1/10/2010, 10:05--> (Geloso83_bis @ 1/10/2010, 10:05)

Nè, tantomeno, della dotazione del cinescopio...

Esso, infatti, veniva venduto nudo come mamma lo aveva fatto. smile.giflaugh.gif

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...