Vai al contenuto
PLC Forum


Irradio Xtc-1041 Cercasi Schema,e Difetto - schermo buio,alzando lo screan 2 dell'ea


france_53

Messaggi consigliati

Ciao,stò cercando lo schema per un televisore 14"della Irradio,modello XTC-1041,il televisore si accende,ma lo schermo è buio ,alzando lo screen g2 del trasformatore eat appare una riga orizzontale ,e due resistenze sembrano essere bruciacchiate,ma il televisore si accende quindi dovrebbero essere ancora efficienti,che dite finale verticale andato???...speriamo bene per lo schema

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti


sei sicuro della sigla di questo tvc? non riesco a trovarlo. lavorando senza schema bisogna ricorrere ai data sheet, per cui se indichi la sigla del finale verticale perlomeno sappiamo come lavora e di conseguenza stabilire se funziona o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv+7/11/2009, 20:34--> (mistertv @ 7/11/2009, 20:34)

Io non sono esperto,se magari mi sai dire più o meno dove si trova,potrò indicare la sigla,beh il modello è quello,almeno sembra unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+8/11/2009, 16:12--> (Fulvio Persano @ 8/11/2009, 16:12)

è probabile,la fretta mi avrà fatto scrivere una cosa per un'altra ma ,tra poco esco e ricontrollo un pò,magari riprovandolo si accende e funziona whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta del XTC1401 allora parliamo del telaio ONWA e come finale verticale monta un LA7830 (IC401 sul serigrafato). sul pin 3 devi trovarci i 25V per la sua alimentazione, se assenti controlla R425, ZD402.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv+8/11/2009, 19:03--> (mistertv @ 8/11/2009, 19:03)