Vai al contenuto
PLC Forum


Valore Condensatore - innohit ih3215rf


cicio

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema sul seguente tvc inno-hit mod ih3215rf ( 100 hz) monta come finale di riga c 5302 il problema manca il condesatore a "pacchetto" sul finale se mi potete aiutare a trovare il valore e satto... allego foto del tvc ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao fulvio ho appena scaricato il file ..... il telaio dello schema monta un bu2508 con un cond. 7n5!!!! il mio telaio e un 32 pollici e come finale monta un c5302

secondo la tua esperienza che gli monto? non vorrei sbagliare anche perkè il finale mi costa 8£... ... grazie dello schema .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

confermo quanto dice MisterTV 3,9nF 1,6Kv mentre C110 è da 10nF con in parallelo uno asteriscato con nota in turco da 150nF huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questo telaio ha differenti varianti, dagli schemi che ho che vanno dalla versione "pura" 11AK52 fino alla variante B4 il C109 è sempre da 3,9nF/1600V, non so se la tua versione (B6) preveda un condensatore differente ma credo di no, al limite dovrebbe essere il C110 di valori differenti a seconda della larghezza del cinescopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mister.. come ho detto il modello è un 32 pollici 100hz .. per motivi di tempo non ho ancora sostituito il condensatore, non vorrei bruciare anche se pochi 8 euro...allora che faccio monto il 3,9....ho il 9,1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...