Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Inno Hit Ih16820t - non aggancia il segnale


elettropluskey

Messaggi consigliati

elettropluskey

con l'avvento del digitale sono stato sommerso di chiamate, inclusa, questa, due persone anziane mi chiamano per installargli il nuovo televisore, vado e noto che loro gia ci avevano provato, era un casotto ma non ce la avevano fatta, entro nel menu e do il via alla sintonizzazione, ok arrivo alla fine e noto che i canali mediaset non ci sono, mi fanno portare via il tv e lo provo da me, niente, non prende la mediaset, mentre attaccandoci un decoder che uso per le prove, un comunissimo ed economico mp man li becca tutti, adesso andrò a vedere se li becca da loro il decoder separato, ma mi chiedo, il perchè non agganci il mux mediaset, anche con la ricerca manuale niente, mi chiedo, è un guasto o magari un qualche misterioso problema software?

grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Per favore, visto che è un problema già verificatosi a qualche utente del Forum, scrivi da dove ricevi i MUX e se sono sul canale 36 e 49.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

elettropluskey+13/12/2010, 16:48--> (elettropluskey @ 13/12/2010, 16:48)

Questa non l'ho capita. Come mai, proprio le cucine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, il condominio, suddiviso in 3 piani ha un impianto strano, infatti un deviatore serve tutte le cucine, uno tutte le camere e uno tutte le sale, è un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...