Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Ih22860t - Led blu si accende e si spegne


minosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un televisore lcd IH22860T che monta un inverter Vestel 17IPS15-4 ver. 3 quando do alimentazione il led si accende a volte a metà luce e altre volte a piena luce e in ogni caso resta acceso per qualche secondo e poi si spegne, poi dopo una decina di secondi si riaccende e poi si rispegne e continua così ho provato a sostituire l'IC800 (STR_W6253) e anche il C812 pensando che fossero quelli ma non è cambiato nulla, siccome sono un autodidatta e vorrei imparare qualcosa vi chiedo aiuto per capire quale potrebbe essere il problema, qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...

Riprendo questa discussione dopo un po di tempo perchè con molta pazienza e poco tempo a disposizione ho fatto tutti i controlli del caso e anche consultando qualche discussione sul temo ho notato che non è un problema di alimentatore, ma a quanto pare è proprio la mainboard ad avere problermi ( molti si sono lamnetati di numerose difettosità di questa mainboard, a questo punto vorrei cambiarla o perlomeno cercarne qualcuna a buon prezzo funzionante, qualcuno può darmi una manoa?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per la risposta, allora sulla mb c'e un etichetta verde e riporta quanto segue:

443745 38329

OEM8.5 GE L6

altri codici non ne vedo tranne uno sul tuner ma credo che sia appunto del tuner (presa cossiale) vorrei allegare un immagine della mb ma non so come fare, se serve e mi dici come mandartela sono qui.

Modificato: da minosat
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,purtroppo non è nessuno o almeno non trovo nulla con questi.

Per le foto segui la procedura sotto la mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto dappertutto comunque, la mb è identica a quella del link che ho postat:

http://www.luceforum.com/plcforum.it/download/0c8b31bd5c6162c25f54709ebce4517e-.jpg

su internet l'ho cercata con il codice E153302 e ne vedo di diverse in ogni caso ho visto che qualcuno l'ha denominata 17MB15 e forse questo è il codice esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Riccardo Ottaviucci

grazie per l'indicazione,ma ormai il post è vecchio di un anno e se non ha ancora risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...