Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Translation Ih3210 - un flash e si spegne


blatimir

Messaggi consigliati

buona sera a tutti gli amici dl forum, il mio problema con questa televisione è : mettendo la spina si accende il led blu , come provo ad accenderlo si visualizza un flash sul quadro di durata un secondo.

Ho bisogno di un vostro aiuto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

fai almeno delle misure sull'alimentatore,controlla gli elettrolitici sul secondario...le solite indicazioni generiche per un difetto generico wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da 15n j 630v uno completamente aperto.ringrazio tutti gli amici del forum clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo fatta una bella pulizia di tutti gli elettrolitici sul secondario e sostituiti anche due condensatori in poliestere da15n j630v sul primario uno completamente aperto. il televisore e tornato a funzionare grazie a tutti voi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ciao da dudu61

ho un televisore inno hit ih3210 che e' restato in stanby con il led celeste accesso ma non

non da segni di vita l'alimentazione sembra a posto ho solo trovato un condensatore elettrolitivo da 1000 mf 16 v che era gonfio

lo sostituito ma non vuol sapere di funzionare

potete darmi qualche info in merito molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...